Situata a Erice, in Sicilia, La Casa del Poeta Errante offre un balcone. Casa vacanze con giardino.
Questa casa vacanze climatizzata presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
In loco troverete anche una terrazza.
La Casa del Poeta Errante dista 26 km da Favignana e 20 km da San Vito lo Capo. L'Aeroporto più vicino è quello di Trapani, a 16 km.
Informazioni sull'host
Vi sembrerà di vivere in un'altro tempo! La predisposizione della casa con una piccola scala che divide la zona giorno dalla zona notte, le porte basse in legno rimaste come allora,e le antiche maioliche Siciliane che colorano la casa insieme ai mobili e oggetti ,vi faranno vivere momenti unici. La veranda al piano superiore sarà capace di farvi godere la tranquillità assoluta inebriandovi con l'aria frizzante di Erice dando la possibilità di cenare all'aperto sotto un cielo di stelle.
Il nostro benvenuto è aprire le porte della nostra casa e farvi vivere e apprezzare la semplicità di un tempo facendovi sentire a casa vostra nella completa privacy e rimanendo a disposizione.
Potrete apprezzare l'antico borgo medioevale di Erice camminando per le viuzze scoprendo i caratteristici cortili fioriti,le sue innumerevoli chiese,monasteri e torri. Il Centro di Cultura Scientifica Ettore Majorana. Il panorama mozzafiato nella zona del balio tra il verde della pineta. I profumi dei dolci tipici che ti trasportano fino al famoso e antico caffè Maria di Maria Grammatico dove poter degustare le famose genovesi.Che altro dire a voi la scoperta di questo incantevole luogo senza tempo.