Situata a circa 9 km dalle Terme dei Papi, la Casa del Grillo offre una piscina stagionale all'aperto, un salone in comune, una terrazza e la vista sulla piscina. Casa vacanze con piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Le sorgenti naturali di Bagnaccio distano 13 km. L'aeroporto più vicino è quello di Fiumicino, a 65 km dalla Casa del Grillo.
Informazioni sull'host
COVID FREE (il proprietario è vaccinato) Villetta caratteristica di 90 mq. La casa si trova a pochi passi da Viterbo ma in aperta campagna, completamente isolata e indipendente, ideale per questo periodo per chi cerca privacy, distanziamento e tranquillità. Sia all'esterno che all'interno della casa vi aspetteranno fantasiose sculture in ferro. La casa ha 2 camere doppie e 1 tripla, una cucina, un bagno con doccia e un ampio soggiorno. Nel pian terreno, su richiesta, è disponibile una grande sala con cucina e bagno, per feste, pranzi o compleanni. All'esterno, nell' ampio giardino, potete usufruire del barbecue, amache, tavoli e piscina con zona relax. Sono presenti alcuni animali da cortile che i bambini possono vedere e governare.
Da sempre cresciuto tra città e campagna, tra sport (paracadutismo, sci, pesca subacquea, vela) e viaggi, ho realizzato a 46 anni che la serenità della vita di campagna vale molto di più di tante altre cose. Spero di trasmetterla a chi passerà qualche giorno nella Casa del Grillo. Un ringraziamento speciale a mia moglie Marina che mi aiuta e supporta in questa nuova avventura.
Sulla Via Francigena in una posizione strategica, potete raggiungere in 5 minuti di macchina la città medievale di Viterbo (città papale), e in 45 minuti sarete a Roma. Nei dintorni di possono visitare le necropoli etrusche di Tarquinia e Castel d'Asso, la Casa di Babbo Natale a Vetralla, la città che muore Civita di Bagnoregio, il Parco dei mostri di Bomarzo, i due meravigliosi laghi di Vico e Bolsena, la Faggeta dei Monti Cimini.