Situata a Genova, a 2,3 km dalla spiaggia di Punta Vagno, a pochi passi da Via Garibaldi e a 600 m dall'Università di Genova, La casa del Duca offre la connessione WiFi gratuita. Questo appartamento si trova a 6 km dal porto di Genova e a 600 m da Piazza Corvetto.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano Palazzo Rosso, Palazzo Doria Tursi e la Galleria del Palazzo Bianco. 6 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Genova-Cristoforo Colombo.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Mi chiamo Emanuele, vivo a Genova e lavoro come giornalista e consulente marketing. Mi piacciono sport, (soprattutto calcio e kung fu), lettura e la buona tavola :). Tifoso della Sampdoria, cerco di non perdere nessuna partita della mia squadra del cuore.
Informazioni sulla struttura
L'appartamento, situato nel centro storico è ideale per visitare la città. Si trova al terzo piano di un antico a palazzo a metà via del duca, senza ascensore. Dispone di soggiorno con divano letto, una piccola cucina e un bagno. Disponibili wi fi, asciugamani e lenzuola. Codice Citra 010025-LT-0258 Durante il vostro soggiorno posso essere a disposizione nel caso di qualunque problema. È possibile accordarci per un check in personalizzato, entro le ore 21.00 e comunicando anticipatamente l'orario di arrivo. ATTENZIONE: E' possibile fare il check in dopo le 21.00 ma sarà previsto una maggiorazione sul prezzo di 20 euro.
Informazioni sul quartiere
Vico del duca è una traversa di via Garibaldi, una delle vie di maggiore interesse storico della città, dove è possibile ammirare il complesso dei palazzi dei rolli, alcuni tra i più caratteristici palazzi della città: Palazzo Pallavicini Cambiaso, Palazzo Pantaleo Spinola, Palazzo Lercari Parodi, Palazzo Carrega Cataldi, Palazzo Angelo Giovanni Spinola, Palazzo Giò Battista Spinola, Palazzo Podestà, Palazzo Cattaneo Adorno, Palazzo Doria Tursi, Palazzo Campanella, Palazzo Rosso e Palazzo Bianco. Di fronte a Palazzo Tursi, Vico del Duca si immerge nella parte pù antica della città: la vera Genova, fatta di Caruggi e Creuze, quella che de Andrè cantava nelle sue canzoni. Un luogo caratteristico e affascinante in cui vivere appieno la città. Essendo in centro non manca niente, bar, pub, ristoranti, gastronomie con specialità locali, supermercati. Tutte le mete turistiche cittadine si possono raggiungere in pochi minuti. Si può raggiungere l'appartamento dalla stazione di Brignole, tramite la metro (fermata Piazza De Ferrari), o dalla stazione di Principe tramite bus (n 20, 34 35, 618, 634, 635 e scendere in piazza Portello) o metro (fermata De Ferrari)