Situata a Fanna, La Casa dei Cedri offre biciclette gratuite, un giardino, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. Dotata di un parcheggio privato gratuito, la casa vacanze sorge in una zona ideale per praticare attività quali escursionismo e ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi consigli.
Presso La Casa dei Cedri troverete anche un'area giochi per bambini.
La struttura dista 46 km da Udine e 32 km da Pordenone. La Casa dei Cedri dista 73 km dall'aeroporto più vicino, quello di Treviso, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La casa dei Cedri era un vecchio fienile che dopo la ristrutturazione si è convertito in un confortevole appartamento con 4 posti letto. E' un open space luminoso con un'intera parete finestrata da cui ammirare la natura circostante e farsi cullare dal fruscio dei pioppi e dalla maestosità dei 3 cedri secolari. Si trova al primo piano,dispone di un salottino, una cucina ed una camera matrimoniale.Nella nicchia accanto al soggiorno è stato ricavato il posto per un letto a castello. Nel servizio sono inclusi anche accessori per la prima infanzia e delle biciclette. A disposizione inoltre viene messo un angolo di giardino in cui rilassarsi piacevolmente con i propri animali, su un dondolo sotto le fronde di quattro splendide betulle. Il parcheggio è gratuito e custodito all'interno della proprietà. Mettiamo inoltre a disposizione un ulteriore spazio come deposito di moto,biciclette, attrezzature sportive. Per arricchire il soggiorno dei nostri ospiti offriamo delle degustazioni presso le cantine del territorio regionale per apprezzare al meglio la tradizione vinicola di questa splendida terra (offerta valida per soggiorni minimi di 2 notti. maggiori informazioni in loco)
Siamo una famiglia di 4 persone, io, Valentina e il mio compagno Andrea e due splendide bambine Arianna e Gioia. Ci sono anche due cagnoline,Lulù e Minni e il gatto Janez, che fanno la loro parte nell'accogliere i futuri ospiti a quattro zampe. Abitiamo a Fanna da un anno e ne siamo così entusiasti da voler condividere questa meraviglioso spazio ed ecco perchè abbiamo intrapreso questa avventura
Fanna è un piccolo paese della pedemontana pordenonese, ideale per vacanze all'insegna dello sport, della natura,del relax e dell'enogastronomia. E' inserita in un circuito ciclabile di 50 km, con percorsi adatti a tutti gli appassionati delle 4 ruote; nelle vicinanze la suggestiva Valcellina offre una palestra naturale di roccia e per gli appassionati di parapendio e deltaplano il campo volo di Meduno dista solo 5 km. Numerosi inoltre sono i sentieri naturalistici segnalati dal CAI per gli amanti della montagna. Questa zona poco conosciuta del Friuli occidentale è ricca di storia e di piccole perle come Maniago (a 10 minuti) paese dei coltelli e Bandiera Arancione del Touring e da Poffabro, Borgo tra i più belli d'Italia. Il Friuli è anche terra di eccellenze vinicole e in questa zona della provincia di Pordenone vengono prodotti numerosi vini DOC,tra cui Friulano,Pinot Bianco e Grigio e molti altri tra cui antichi vitigni autoctoni come Piculit neri,Sciaglin,Forgiarin e Ucelut. L'offerta enogastronomica si fregia di prodotti come il formai tal cit,l'Asìno e presidi Slow Food come la cipolla rossa di Cavasso e la pitina,polpetta di carne affumicata.