Affacciata sul mare, la Casa Azzurra ad Albori di Il Vietri sul Mare - Costiera Amalfitana offre una sistemazione con balcone e macchina da caffè. Arricchita da un patio, la casa vacanze vi attende in una zona dove potrete dedicarvi a varie attività, tra cui escursionismo, windsurf e immersioni.
Al suo interno troverete 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e microonde, una lavatrice, e 1 bagno completo di bidè.
In loco usufruirete di una terrazza, e nelle immediate vicinanze potrete praticare la pesca.
La Casa Azzurra ad Albori di Vietri sul Mare - Costiera Amalfitana dista 5 km da Marina di Vietri e 7 km da Marina d'Albori. L’Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Napoli, a 57 km.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Situata all'inizio della Costiera Amalfitana ad Albori di Vietri sul Mare, uno dei Borghi più Belli d'Italia, questa deliziosa Casa Vacanze gode di una straordinaria vista mare. E' costituita da una cucina abitabile con divano letto a due posti, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone vista mare e terrazzo attrezzato con vista sul Borgo. La Casa, ristrutturata ed arredata di recente, è dotata di ogni comfort per regalare agli ospiti una vacanza in totale relax dove il silenzio è il padrone assoluto in ogni momento della giornata. Nel Borgo di Albori non circolano auto, per cui la Casa si raggiunge a piedi percorrendo circa 50 gradini. Un efficiente servizio navetta pubblico, con fermata a 100 metri dalla Casa, collega Albori CON LA SPIAGGIA PIU' VICINA, quella di Marina di Vietri che DISTA 5 CHILOMETRI. La Casa può ospitare fino a quattro persone ed è prevista una permanenza minima di due notti.
Informazioni sul quartiere
Albori è un caratteristico Borgo a 4 chilometri da Vietri sul Mare. Grumi di case bianche dalle cupole arabeggianti, un labirinto di vicoli e vicoletti che nascondono panorami emozionanti, colori vivaci e un silenzio disarmante, Visitare Albori significa immergersi in un’atmosfera d’altri tempi: un piccolo angolo di paradiso dove la quiete domina il paesaggio, tanto da farla sembrare una realtà fuori dal mondo, è una sorta di paese-famiglia con circa 300 abitanti. Dalla cima del borgo è possibile apprezzare la bellezza del panorama su tutto il Golfo di Salerno, i colori del paesaggio tra l’azzurro del mare ed il verde sgargiante del monte Falerio, il silenzio e la sensazione di pace che può regalare all'anima.