Situata a Lecce, a 230 m da Piazza Sant'Oronzo e a 900 m da Piazza Mazzini, La Cartapesta offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata, un salone in comune e una terrazza. Sistemazione con vista sulla città e balcone.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Duomo di Lecce, Piazza Duomo e la Galleria d'Arte Francisca. La Cartapesta dista 45 km dall'Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Nella mia casa si entra come Ospiti e... si va via come Amici !!! Con mia moglie saremo lieti di segnalarvi le migliori opportunità per godere a meglio del vostro soggiorno a Lecce da veri leccesi. La casa è ideale per le famiglie con i bambini: qui troveranno giochi ed attrazioni che li faranno vivere la casa come la propria. La dimora è una vera e propria casa dotata di ogni accessorio e confort: in vacanza potreste riscoprirvi a preparare una torta, a leggere un libro, a curare le piante del terrazzo o a farvi un giro in bici. Fantastico il terrazzo attrezzato, vero punto di relax della casa: da qui si godono tramonti fantastici e sarà bello organizzarsi delle cene a "lume di candela". Supplemento per check-in oltre le 20:00 Supplemento per asciugamani o lenzuola in aggiunta.
Sarà bello poter passeggiare insieme per Lecce ed indicarvi le cose più caratteristiche della città: le leggende dietro i monumenti, i locali più alla moda, i ristoranti migliori, ecc.
La casa è situata nel pieno centro storico di Lecce tra il teatro romano e p.tta S. Chiara, a cinquanta metri da piazza Sant' Oronzo, la piazza principale di Lecce, nel pieno dei vicoli turistici e della vita notturna Leccese. I fantastici risvegli nella casa tipica leccese, le passeggiate mattutine a scoprire ogni vicolo della città, i mercatini rionali, ogni ristorantino vicino casa, ogni bar dove poter assaggiare i famosi aperitivi alla leccese, ogni enoteca dove poter gustare i vini salentini, fanno sentire davvero in vacanza. Nel centro storico non è possibile parcheggiare se non per lasciare i bagagli davanti a casa: sarà mia cura indirizzarvi ai parcheggi liberi o ad un garage nelle vicinanze.