Immersa in un giardino e circondata dalla campagna, La Briccola offre un ristorante tipico e spaziose camere con bagno. La struttura serve un'abbondante colazione ogni mattina e produce il proprio vino.
Arredate in stile rustico con eleganti mobili in legno, tutte le sistemazioni dispongono di servizi quali il riscaldamento autonomo e una TV a schermo piatto.
La colazione comprende dolci fatti in casa, frutta fresca e bevande calde. Il ristorante propone invece ricette locali e piatti della cucina mediterranea.
La Briccola dista 37 km da Asti e 1 ora d'auto da Torino.
Informazioni sull'host
Buongiorno gentili Ospiti, sono Ivana titolare de La Briccola Sono passati 17 anni dall'apertura e la voglia di di stare a contatto con ospiti che arrivano da ogni parte del mondo è sempre viva in me. Lo stimolo arriva dalla mia curiosità e dal piacere di incontrare le persone. Voi Ospiti siete la linfa sempre nuova che arriva come un'ondata di freschezza ad arricchire lo spirito. Le mie risorse sono orientate nel farVi sentire a casa, ma non come a casa Vostra, perchè a quel punto tanto valeva rimanere a casa propria. Farvi sentire a casa con il calore e le peculiarità della mia casa lasciando a Voi la sesazione della libertà come foste a casa Vostra. Gestisco la struttura in prima persona quindi il rapporto è diretto e personale, nel rispetto della vostra privacy e con devozione agli Ospiti . Se amate soggiorni in strutture di lusso non è il posto per Voi. Da me trovate un ambiente di campagna fortemente improntato sulla semplicità, autenticità e rispetto,che pretendo anche dagli Ospiti per una questione di dignità e rispetto della mia persona. Il soggiorno a La Briccola Vi sarà gradito oppure no, spero di si; sicuramente non Vi sarà indifferente
Gestendo la struttura in prima persona il tempo libero non è molto, ma cerco di sfruttarlo al meglio. Anche solo qualche ora libera quà e là diventa interessante per fare un giretto in moto oppure una passeggiata con il mio cane Merlino. Amo la cucina, infatti a La Briccola c'è anche la trattoria dove io sono la cuoca; ma quando sono libera amo mangiare al ristorante per mio piacere personale. Adoro il mare in tutte le stagioni,più godereccio in estate e più introspettivo in inverno, ma pur sempre la mia meta preferita. Vivo e lavoro nelle Langhe,luoghi dell'anima che a me piacciono molto ma di tanto in tanto qualche paesaggio diverso lo inserisco nella mia galleria interiore.