Situata su una tenuta privata di 2 ettari a sud di Siena, La Bandita Country Hotel si trova in un casale ristrutturato risalente al 1830, e offre camere in stile rustico affacciate sulla campagna e dotate di originali soffitti con travi a vista.
Arredate con mobili d'epoca e pavimenti in cotto, le sistemazioni della Bandita Country Hotel sono fornite di bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Come ospiti della struttura potrete usufruire della connessione WiFi gratuita.
Presso il ristorante avrete la possibilità di gustare pasta fatta in casa e altri piatti tradizionali toscani accompagnati da un ampio assortimento di vini, e durante il soggiorno potrete partecipare alle lezioni di cucina organizzate dalla struttura.
All'esterno troverete una piscina, un rigoglioso giardino e il paesaggio di campagna circostante, con numerosi campi di girasoli, vigneti e cipressi.
La struttura dista 20 km dal Lago Trasimeno, 25 minuti d'auto da Montepulciano e 1 ora di guida da Firenze.
Informazioni sull'host
Crediamo fortemente nel rito dell'ospitalità! Cerchiamo di curare ogni minimo dettaglio per rendere il soggiorno dei nostri ospiti Debora, Chef poliedrica, dedica la sua giornata alla cucina e alla rivisitazione di piatti della tradizione Toscana. Rinomate le sue tartare di Chianina con gelato al tartufo, i pici al ragù di cinta senese, come le carni cotte a bassa temperatura per esaltare morbidezza e sapori della Chianina DOC. Ai più piccoli è dedicato uno speciale Menù del ristorante, con piatti semplici fatti in casa, adatti al palato dei più piccoli. Massimiliano, regista e direttore creativo con alle spalle trent'anni di attività, cura l'immagine dell'Hotel e degli ambienti interni ed esterni, per creare piccoli angoli di puro relax e benessere. Marta, Lorenzo ed il piccolo Ragù completano l'organico della famiglia Ottolini, che vi aspetta per coccolarvi e farvi sentire "a casa" per qualche giorno.