Situata a Messina, a 5 km dalla Chiesa della Santissima Annunziata dei Catalani, La Badia offre un salone in comune, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. La struttura si trova a 6 km dal Duomo di Messina, a 6 km dal Museo Regionale di Messina e dall'Università di Messina. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, trasferimenti aeroportuali, una cucina in comune e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Le camere sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina, zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli, doccia e set di cortesia. Tutte le camere sono dotate di scrivania, bollitore.
Presso la Badia potrete giocare a biliardo e a freccette, mentre la zona è rinomata per l'escursionismo e il ciclismo.
La Chiesa di Sant'Elia dista 6 km. 19 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Reggio Calabria-Tito Minniti.
Informazioni sull'host
la porta della Sicilia la casa del viaggiatore in questa strada passò la spedizione dei mille con Giuseppe Garibaldi .nel 1945 passarono le truppe alleati Americani per scacciare i Nazisti . Il posto è molto tranquillo rilassante immerso nel verde infatti si trova nella valle di Santa Maria della Valle a pochi passi si trova il monastero della Badiazza del XI secolo noi del villaggio diciamo [La Badia] da qui il nome della struttura. È un ottima fermata per motociclisti abbiamo ospitato fino a 8 moto in garage ma c'è ancora spazio. Per chi ama il trekking è ottima posizione per percorrere il sentiero dei vespri Siciliani O il cammino Francigeno Sconsiglio ad ospiti che amano il grande lusso le grandi comodità il nostro stile è in arte povera. La badia è una struttura per amanti del verde di luoghi dove i profumi della montagna sono inebrianti Dove al mattino il canto degli uccelli ne fa da padrona
sei sempre il benvenuto h24 non preoccuparti la mia casa la casa del viaggiatore
a pochi passi trovi il monastero della Badiazza del XI secolo ,si può proseguire a piedi lungo la mulattiera arrivando sui colli SAN Rizzo , da questa strada passo la spedizione dei Mille con Garibaldi .