Situata a Como, la Karina House-check in 24 h dista 50 m da una fermata dell'autobus con collegamenti per il centro della città. Avrete a disposizione un balcone e la connessione WiFi gratuita.
Appartamento climatizzato con zona pranzo, cucina e bagno privato. A vostra disposizione una TV a schermo piatto. In loco troverete un parcheggio privato gratuito.
La Karina House-check in 24 h dista 6 km dalla funivia Como-Brunate. 48 km dall'Aeroporto di Milano-Malpensa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Karina House sorge a pochi passi dal PARCO REGIONALE SPINA VERDE Sentiero 5 – Monte Goj - un sentiero 5 è un anello che circonda il monte Tre Croci o Monte Goj ed è percorribile sia partendo da Lora – Villa Salterio, frazione di Como, sia dal nucleo urbano di Albate per dirigersi verso la baita in cima al Monte Goi. I percorsi sono facilmente percorribili a piedi e si snodano in salita attraverso boschi di latifoglie. Lungo il sentiero si passa tra affioramenti di gonfolite (roccia sedimentaria chiamata conglomerato comasco che costituisce gran parte della Spina Verde di Como); sono anche visibili numerosi massi erratici, testimoni del passato geologico dell’area e delle enormi forze di spinta e modellamento dei paesaggi avvenute durante le glaciazioni. Al bivio che conduce alla baita si offre un primo punto di osservazione panoramica rivolto sulla Valbasca. Ma solo arrivando alla baita e proseguendo verso il Belvedere, si può ammirare un panorama unico nel suo genere sulla città e sulla dorsale collinare del Parco Spina Verde. Il sito panoramico è situato a 470 metri circa sul livello del mare.
Ho arredato Karina House come se dovessi andare a viverci dotandola di molti confort. Tutto e' nuovo e di facile utilizzo. Sono felice di poter rendere partecipi i clienti. Sono sempre disponibile per agevolarli in ogni necessita'. Voglio che il cliente arrivi cliente e se ne vada come amico. Prossime dotazioni - dal 1 Agosto 2018 - telefono comunicante con host per necessita' e/o informazioni di ogni genere Servizio extra a pagamento per pulizia appartamento Servizio extra a pagamento cambio asciugamani Servizio extra a pagamento cambio lenzuola Check in 24/24 h
OASI DEL BASSONE -Questo grande parco di circa 90 ettari si trova a sud di Como-Molto ricca la vegetazione dove le conifere la fanno da padrone, varia la fauna con tanti colombacci, tortore, picchi rossi e falchi di palude. Nella palude dove si sono formati degli stagni, tempi addietro si estraeva la torba. I percorsi nell'oasi sono ben segnalati da cartelli didattici e bacheche. Merita una escursione, durante l'autunno i colori sono bellissimi. FONTANA DI CAMERLATA - Equilibrio perfetto di cerchi e sfere, questa fontana dà un'impressione di fluidità ed armoniosità. Costruita negli anni '30, periodo del razionalismo architettonico di cui vi sono a Como altri fulgidi esempi. CASTELLO BARADELLO - È magnifico sotto ogni aspetto, è "solo una torre" ma era quella che proteggeva la vecchia città (Comum prima e Nova Comum poi) dagli attacchi di qualsiasi altra città. Va immaginato che serviva solo come punto d'osservazione. Non è un castello, è spartano , è ancora integro, si può entrare a vederlo ed è molto piccolo ma bellissimo. Raggiungibile con una bella passeggiata di modesto impegno dalla Camerlata. Il luogo offre un bel panorama sulla città e i monti circostanti.