Situata a Omegna, nel Piemonte, la struttura offre un balcone e la vista sulla città. La sistemazione climatizzata si trova a 40 km da Cannobio.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
Nella zona potrete praticare lo sci e il ciclismo, e l'appartamento dispone di un deposito sci.
Il June 13th dista 19 km da Stresa e 18 km da Verbania. La struttura dista 37 km dall'Aeroporto di Milano Malpensa, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Pulizia, igienizzazione, serenità: queste sono le cose a cui ho sempre pensato, da quando ho aperto la struttura, perché le ritengo fondamentali nel rispetto del nostro benessere e della nostra salute. L'appartamento si trova al primo piano di un piccolo condominio ad alto risparmio energetico, vicino al centro. Dispone di aria condizionata in estate e ottimo riscaldamento nella stagione fredda. È molto funzionale. La cucina è dotata di tutte le attrezzature necessarie. Il divano letto si trasforma in letto matrimoniale alla francese con materasso in memory 140 x 200 cm, alto 17 cm. Lo troverai pronto per il tuo riposo, con lenzuola e federe. Basta aggiungere una coperta e/o piumino, che sono già pronti per l'uso nel loro armadietto. Il pouf letto diventa un letto singolo da 75 x 200 cm e materasso alto 11 cm. Perché un divano letto e un pouf e non dei veri e propri letti con i tradizionali materassi? Perché il 13 giugno è un monolocale e se vuoi puoi tenere il divano e il pouf chiusi durante il giorno e aprirli solo per il riposo, ottimizzando così lo spazio a disposizione nel soggiorno.
Ciao, sono Annamaria. Gli ospiti sono i benvenuti e cercherò di rendere il loro soggiorno il più piacevole possibile!!! L'invito è a prenotare serenamente, sapendo che ho sempre dato la massima attenzione all'igiene nel rispetto di tutti noi.
Il 13 giugno si trova a 2 minuti a piedi dal centro ea 5 minuti a piedi dal Lago d'Orta. Con circa 15 minuti a piedi si arriva alla stazione dei treni o al Centro Ortopedico del Quadrante, che distano circa 1 km. Il parcheggio è pubblico, libero e gratuito sulla strada sotto casa o nelle vicinanze. Nello spazio di circa 100/600 metri si trovano negozi, farmacia, bar, ristoranti. Chi viene ad Omegna può visitare anche i paesi del Lago d'Orta ed in particolare Orta e l'isola di San Giulio. Ad Omegna c'è il Parco della Fantasia con la Ludoteca, dedicata a Gianni Rodari, un luogo speciale per bambini e famiglie. Il vero protagonista di Omegna è il Lago... che può offrire la vista di paesaggi stupendi a seconda della luce e del tempo... c'è chi dice che è sempre bello, poetico e romantico... Insomma, il nostro è uno di quei posti dove puoi davvero staccare la spina e ritrovare te stesso. Omegna si trova inoltre in una posizione strategica rispetto al Monte Mottarone, alle Valli Ossolane, al Lago Maggiore, al Lago di Mergozzo, alle Isole Borromee.