L'Is Cabonis si trova a Bari Sardo. La struttura si affaccia sul giardino.
Al mattino vi attende una colazione a buffet.
Potrete inoltre rilassarvi nel giardino.
La struttura dista 128 km da Cagliari e 36 km da Villasimius. L'Aeroporto di Cagliari-Elmas dista 114 km.
Informazioni sull'host
La camera è composta da un grande letto matrimoniale, un divano che all'occasione può diventare un letto per bambino, una scrivania e due comodini stile shabby. Il tutto illuminato da un'ampia finestra che si affaccia su vicolo del centro storico. Il bagno è privato, con doccia, tutto recentemente rinnovato. A vostra disposizione troverete il set di cortesia e morbida e bianca biancheria. La camera si trova al primo piano e per raggiungerla si devono salire delle scale interne che portano su un terrazzo dove è situata la porta d'ingresso alla camera, dotata di serratura a chiave per la privacy degli ospiti. Nella struttura sono presenti 2 cagnoline e dei gatti, quindi non è adatta per chi non ama gli animali.
Mi chiamo Emilia, ho 28 anni e vivo con la mia famiglia e i miei amici a quattro zampe. Sono laureata in Lingue nel ramo del turismo, parlo inglese, francese e spagnolo, lavoro da diversi anni come receptionist nel campo dell'accoglienza turistica e ho deciso con la mia famiglia di mettere a disposizione una delle nostre camere perché amo l'accoglienza ma sopratutto essendo anche guida turistica, mi piace dare suggerimenti ai turisti, su cosa visitare nella nostra splendida Ogliastra!
La casa si trova nel cuore del centro storico di Bari Sardo, dove il tempo sembra essersi fermato: passeggiando per le stradine del paese, alla ricerca degli splendidi murales, potrete incontrare qualche signora in abito tradizionale che vi ipnotizzerà con il movimento della sua gonna, e pur non conoscendovi vi rivolgerà il suo saluto. Il passare delle ore sarà scandito dal suono delle campane della chiesa del paese, e non sorprendetevi se vedrete passare un gregge di pecore sotto la vostra finestra! Bari Sardo si trova al centro dell'Ogliastra, ed è un ottimo punto di partenza per visitare non solo i suoi 8 km di costa variegata, ma anche lo spettacolare Golfo di Orosei con le sue cale Goloritzè, Mariolu e Sisine, solo per citarne alcune. Da qui si può arrivare anche alle montagne, come il Massiccio del Gennargentu, o i famosi tacchi d'Ogliastra.