Situata a Zanetti, in Veneto, l'INCINO MOUTAIN HOME offre una terrazza e la vista sulle montagne. La struttura vanta una vista sul lago e si trova a 45 km da Vicenza.
Questo chalet comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
A vostra disposizione anche un barbecue.
L'INCINO MOUTAIN HOME dista 50 km da Moena e 49 km da Treviso. L'Aeroporto più vicino è quello di Treviso, a 47 km.
Informazioni sull'host
La casetta è appena stata ristrutturata mantenendo le caratteristiche peculiarità con utilizzo delle pietre originali e il legno locale. È piccola ma accogliente, arredata in stile montano con tanto legno. Dotata di energia elettrica e riscaldamento a legna. Bagno con vasca e doccia. Il panorama è mozzafiato e la tranquillità non manca per un periodo di meditazione, relax e tante attività sportive all'aria aperta immersi in bellissimi paesaggi naturali.
Viaggiatore incallito. Amante dei viaggi, della convivialità e dell'arte in tutte le sue forme. Nato sotto il segno dello Scorpione non dimentico l’ospitalità e praticandola ho accolto degli angeli senza saperlo.
Incino si affaccia sul piccolo fiordo norvegese a pochi chilometri dalla pianura veneta, immerso nelle montagne bellunesi: questo è il Lago di Corlo ad Arsiè. Un gioiello incastonato nell'ampia conca verde tra la Valsugana, il Monte Grappa e le terre feltrine. Formato da uno sbarramento del Torrente Cismon, il lago si estende a sud di Arsiè, piccola località dalla quale prende il nome, fino alla suggestiva frazione di Rocca, del cui abitato, sommerso nel 1954, oggi rimane solo un piccolo gruppo di case. n soggiorno in questa bella conca offre molte possibilità: dalle camminate sul comprensorio Col Perer, Cima Lan e Cima Campo alle passeggiate a cavallo fra prati, boschi e pascoli. Da visitare anche il Forte Leone, struttura militare in località Cima Campo. Lo splendido paesaggio, lontano dal traffico e dalla confusione, è indicato anche per trascorrere una vacanza all'insegna degli sport lacustri, tra i quali la pesca sportiva e la canoa, mentre per tutti, salire su un pedalò ed esplorare le sponde e le insenature del lago, può essere un'occasione di relax.