L'In Centro Da Piero - Appartamento. Dotato di connessione WiFi gratuita, l'In Via Della Viola sorge a Perugia, a 250 m dalla Chiesa di San Severo, a 380 m dalla Cattedrale di Perugia e a 400 m da Corso Vannucci. Ospitata in un edificio risalente al 16° secolo, la struttura dista 400 m da Piazza IV Novembre Perugia e dalla Galleria Nazionale. L'Umbria.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, e 1 bagno con bidet.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono Fontana Maggiore, Pozzo Etrusco e Acquedotto. L'In Centro Da Piero - Appartamento dista 14 km dall'Aeroporto San Francesco d'Assisi di Perugia, lo scalo più vicino. In Via della Viola.
Informazioni sull'host
Appartamento a piano terra rialzato (tre gradini: non adatto a disabili in carrozzina) con ingresso indipendente, situato a metà di via della Viola, la centralissima via a 4 minuti da Piazza IV Novembre e da Corso Vannucci. Via della Viola è la zona più viva di tutta l'acropoli del centro storico e, specialmente nel periodo estivo è luogo di numerosi eventi "on the road", in una frizzante atmosfera d'eventi culturali, teatro all'aperto, mostre ed altro. Wi-Fi fibra broad band 1 Giga FTTH, gratuita per gli ospiti. Sebbene non vi sia aria condizionata, l'appartamento con le sue antiche spesse mura, rimane fresco anche in piena estate. All'interno della zona ztl, ma con due parcheggi coperti pubblici a pagamento a 300 metri circa di distanza (SABA Mercato Coperto, 260 m; SABA Via Ripa di Meana, 400 m). Parcheggi liberi: Viale S. Antonio; Via delle Clarisse, Via Enrico dal Pozzo. IMPORTANTE: nel caso la cucina non venga lasciata in ordine dopo il suo utilizzo, è previsto supplemento di 15 Euro per la pulizia da versare in loco.
Vi do il benvenuto nella mia struttura, accogliente e confortevole: perfetta base per una full immersion nel centro storico della città.
La struttura è ubicata nel quartiere di Porta Sole, che comprende il punto più alto della città. Via della Viola, grazie ai pub, bar, ristorantini aperti fino a tarda notte, è considerata la zona più viva del centro storico. Immersa nel vivo della movida dell'acropoli antica; adatta a coloro che amano la vita notturna; meno a chi cerca silenzio.