Dotato di noleggio biciclette e connessione internet Wi-Fi, entrambi gratuiti, Il VIcolo B & B si trova a Milazzo, a soli 50 metri dalla spiaggia. Mette a vostra disposizione gratuitamente anche un parcheggio e un servizio navetta da e per la stazione ferroviaria di Milazzo.
Le camere sono climatizzate e personalizzate nella decorazione e presentano sia arredi d'epoca in legno o mobili moderni di colore bianco. Tra i comfort troverete una TV via cavo e un patio arredato.
Per colazione, vi attendono il tradizionale caffè all'italiana e i croissant appena sfornati da gustare su una delle terrazze in comune, dotate di posti a sedere sia al coperto che all'aperto. È inoltre disponibile un barbecue.
Il B&B Il VIcolo sorge nei pressi della zona commerciale della città e del lungomare, mentre il casello autostradale della A20 si trova a 10 minuti d'auto.
Informazioni sull'host
Sono Giuseppe il proprietario del Vicolo. Ho 42 anni sono sposato con Cristina ed ho una splendida bambina di 5 anni di nome Carlotta.Insieme a Cristina abbiamo creduto in questo progetto ci piace molto condividere le nostre esperienze e il nostro modo di vivere con altre persone ed in particolare con i nostri ospiti.
Qualcuno potrebbe fare l’errore di giungere a Milazzo per salire sull’aliscafo e partire per l’Eolie senza aver fatto prima un tuffo tra le acque di questa antica cittadina. Capo Milazzo divide il litorale in due, in cui la parte occidentale risulta la più adatta per i bagnanti. E’ una lunga distesa di ghiaia, ampia e pulita, bagnata da un mare azzurrissimo che raggiunge discrete profondità a poca distanza da riva. La spiaggia accoglie numerosi turisti, ospitati da ottime e moderne strutture ricettive, vista la vocazione turistica di Milazzo. Sullo sfondo, la grande mole delle Eolie ne caratterizza tutto paesaggio. Lo spettacolo dei suoi fondali ne fanno uno dei posti migliori per immersioni ed esplorazioni della Sicilia tirrenica. Ai litorali di sabbia, abbondanti di vegetazione marina, si alternano vaste zone rocciose che raggiungono immediatamente elevate profondità. Dal versante occidentale fino a quello orientale, giungendo fino a Punta del Tono, gli spettacolari scenari subacquei si mostrano in tutto il loro splendore, con pesci di medie e grandi taglie che guizzano veloci tra le rocce, spesso dimora di crostacei, polpi, cavallucci marini e pesci di scoglio.