Situato a Salerno, a 300 metri dalla cattedrale cittadina, a meno di 1 km dalla Pinacoteca Provinciale e a soli 1,5 km dallo stabilimento balneare Lido La Conchiglia, il Turista Holiday Home offre una casa vacanze e la connessione WiFi gratuita.
A vostra disposizione troverete 1 camera da letto, l’aria condizionata, e 1 bagno completo di doccia, bidè e asciugacapelli. L’unità abitativa presenta anche un set di cortesia e una cucina ben attrezzata con frigorifero, forno e piano cottura.
Presso la struttura vi attende al mattino una colazione all’italiana.
Il Turista fornisce un servizio di autonoleggio.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze scoprirete il Museo Archeologico di Salerno, l'Acquedotto Medievale e il Complesso Monumentale di Santa Sofia. A 46 km troverete l’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, lo scalo più vicino. Usufruirete inoltre del servizio di navetta aeroportuale a un costo aggiuntivo.
Informazioni sull'host
Una mini guest house, arredata con in maniera calda e accogliente, che rispecchia lo stile tipico della Costiera .
BENVENUTI AL TURISTA HOLIDAY HOME! WELCOME TO "IL TURISTA" HOLIDAY HOME! Mi chiamo Serena e spero che insieme a mio marito Daniele riuscirò a farvi trascorrere momenti di relax, divertimento e conoscere tutti i posti meravigliosi ed eventi di portata internazionale come "Luci d'Artista" che la mia città e la Costiera Amalfitana offrono al turismo.
Punti di interesse dal punto di vista storico-monumentale in questa zona sono la Cattedrale di San Matteo, il Museo Provinciale di Salerno, il giardino della Minerva e il Castello di Arechi. Dalla nostra Stazione Marittima e dal porticciolo "Masuccio salernitano" sarà possibile raggiungere le mete più affascinanti della Costiera Amalfitana: Capri, Ischia, Positano, Sorrento, Cetara, Amalfi, Maiori, Minori...Ma anche tanta movida per chi ama il divertimento notturno tra discoteche, pub, locali e ristoranti tipici salernitani.Da novembre a gennaio si riparte col grande evento delle Luci d'Artista, dei mercatini di Natale, la spettacolare Giant Wheel e il concerto di Capodanno in piazza.