Il Torrione è situato a Tarquinia, a 50 km da Saturnia e a 35 km da Viterbo.
Le camere presentano una TV a schermo piatto, l'aria condizionata e un bagno privato completo di doccia e asciugacapelli.
A vostra disposizione in loco una cucina in comune.
Il Torrione dista 18 km da Civitavecchia, 49 km da Orbetello e 66 km dall'aeroporto di Roma-Fiumicino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Piccolo affittacamere ricavato in una palazzina risalente ai primi dell'Ottocento. Situato appena fuori il Centro Storico, a pochi passi dal Museo Nazionale. Adiacente alle mura medievali e a ridosso del torrione Matilde di Canossa. Il mio alloggio è adatto a coppie e a chi viaggia per lavoro, per una fuga dal caos cittadino o per un weekend al mare. A 5 minuti a piedi dalla fermata degli autobus per raggiungere il Lido, la Stazione Ferroviaria e paesi limitrofi. Ogni camera dispone di aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato con asciugacapelli. In loco è presente un piccolo angolo cottura in comune adibito al solo uso della colazione.
Ho vissuto questa struttura da sempre perche è la vecchia abitazione dei miei nonni paterni quindi vi lascio soggiornare in un pezzettino del mio cuore.
Via Valverde è una zona molto tranquilla ,appena sotto le mura ,venendo dalla fermata degli autobus con una passeggiata in notturna potrete ammirare un bellissimo scorcio del torrione Matilde di Canossa illuminato in diversi colori a seconda del periodo del vostro soggiorno. Il Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia è il museo archeologico della città, dedicato principalmente all'arte e alla civiltà etrusca. È ospitato all'interno del Palazzo Vitelleschi, in Piazza Cavour, nel centro storico della città medievale, si trova a 300 metri di distanza dal b&b ed ogni prima domenica del mese è possibile visitarlo gratuitamente insieme alla necropoli di Monterozzi . Questa è la principale necropoli di Tarquinia e si estende per circa 6 km dalla città fino alla costa. L’intera collina è coperta da tombe a tumulo, sono circa 6.000 quelle conosciute e tutte scavate nella roccia. Di questo numero altissimo, ne fanno parte almeno 200 dipinte, che danno prestigio e raffinatezza all’intera necropoli.