Situato a Grottole, in Basilicata, Il Terrazzo Sul Basento offre un balcone e la vista sulla città. La struttura vanta una vista sul fiume e si trova a 47 km da Ginosa Marina.
L'appartamento è climatizzato e comprende 4 camere da letto, una cucina con zona pranzo e 1 bagno con bidet. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
Il Terrazzo Sul Basento mette a vostra disposizione una terrazza.
La struttura dista 36 km da Matera e 45 km da Metaponto. 68 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Bari-Palese.
Informazioni sull'host
L'attico è dotato di una ampia sala con caminetto, angolo relax, TV, climatizzatore, riscaldamento autonomo e cucina. Le camere sono comode ed accoglienti ed il bagno è molto confortevole. Dal terrazzo di 75 m circa è possibile osservare lo stupendo panorama della Val Basento godendo di tutti i comfort: gazebo, tavolo con sedie, sdraio e lettini. L'appartamento è dotato dei comfort essenziali per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. E' adatto a coloro che vogliono immedesimarsi con la cultura e con la gente del posto.
La proprietaria risiede nello stesso stabile al piano sottostante ed offre impegno e disponibilità per soddisfare ogni richiesta.
Lo splendido appartamento "IL TERRAZZO SUL BASENTO" è situato a Grottole in provincia di Matera a 481 m di altitudine sulle dolci colline Lucane tra i fiumi Bradano e Basento. Dista circa 35-40 minuti dalla costa ionica, 25 minuti da Matera e 20 minuti dalle Dolomiti Lucane. Il nome del ridente paese Grottole in cui è ubicato il TERRAZZO SUL BASENTO deriva dalle grotte (cryptulae) scavate in epoca antichissima, abitate per molti secoli e poi adibite a stalle e cantine per la conservazione del vino. E' possibile visitare i suoi monumenti più rilevanti: il Castello Feudale, la Chiesa Diruta, la Chiesa dei SS. Luca e Giuliano con l'antico Convento e il Monastero dei Frati Cappuccini. In breve tempo si può raggiungere la costa ionica con le famose località balneari, le Dolomiti Lucane e Matera, Capitale della Cultura 2019 famosa in tutto il mondo per i Sassi.