Situato a Introd, in Valle d'Aosta, Il Rifugio della Volpe offre un giardino. 14 km da Aosta.
L'appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno con bidet e doccia, un'area salotto e una cucina con forno a microonde. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Presso Il Rifugio della Volpe avrete a disposizione una terrazza.
La struttura dista 47 km da Chamonix-Mont-Blanc e 26 km da Courmayeur. 66 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il Rifugio della Volpe è situato nel piccolo comune di Introd, all'ingresso del Parco Nazionale del Gran Paradiso, in alta Valle d'Aosta, dove si aprono le splendide Valsavarenche e Val di Rhèmes. La proprietà è situata in una tranquilla zona collinare, a 850 m di altitudine, circondata unicamente da campi e boschi, con una splendida vista sulla vallata centrale e sui monti circostanti. Immersa nel verde e nei soli suoni della natura, offre agli ospiti un confortevole e raffinato miniappartamento con bagno, balcone e cucina, arredato con mobili antichi e materiali naturali, per garantire assoluto relax. Gli ospiti hanno anche accesso al giardino ed all'ampio parcheggio privato. Dal Rifugio della Volpe è possibile raggiungere in 10-30 minuti di auto alcuni tra i principali punti d'interesse della media-alta valle: le bellezze i sentieri e le piste della Valsavarenche e della Val di Rhèmes, i castelli di Introd St Pierre e Sarre, le partenze per il rafting sulla Dora, il castello e le cantine di Aymavilles, Aosta e la cabinovia per Pila, le Terme di Pré St Didier (con cui siamo convenzionati) e le stazioni sciistiche di La Thuile e Courmayeur... E molti altri da scoprire!
Scappati dalla città, innamorati della natura e della tranquillità, abbiamo costruito qui la nostra oasi di pace che ci piace condividere con i nostri ospiti. Amiamo fare nuove conoscenze con cui condividere il nostro amore per la natura, far conoscere ciò che più ci piace, far scoprire questa piccola e splendida Valle di cui ci si può innamorare facilmente. Vi abituerete presto all'assenza di rumori e di stress, ai suoni della natura e alla vista... Poi sarà difficile ripartire...
A pochi minuti a piedi potrete scoprire i tipici villaggi che costituiscono Introd, affacciarvi dal ponte più alto della Valle sulla gola della Dora di Rhémes, ammirare il piccolo gioiello del castello di Introd, incontrare la fauna locale al Parc Animalier, scoprire l'artigianato e l'enogastronomia locale o alcuni suggestivi sentieri di bassa montagna. Per ulteriori scoperte potrete facilmente raggiungere in auto centinaia di chilometri di sentieri nel Parco Nazionale più antico d'Italia o dedicarvi agli sport invernali preferiti. Il soggiorno vi sembrerà troppo corto...