Situato a Bologna, a 1,7 km da Piazza Maggiore, a 2,1 km dalla Chiesa di Santo Stefano e a 2,8 km dal mambo, Il Portico di Saragozza offre sistemazioni con balcone e connessione WiFi gratuita. Ospitato in un edificio risalente al 1970, questo appartamento si trova a 2,8 km dal Quadrilatero di Bologna e dalla Basilica di San Pietro.
L'appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
La struttura dista 3,1 km da Santa Maria della Vita e 3,2 km da Archiginnasio di Bologna. L'aeroporto più vicino è quello di Bologna Guglielmo Marconi, a 5 km da Il Portico di Saragozza, che offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
L’appartamento, recentemente ristrutturato e arredato in stile contemporaneo, si trova in una delle zone più belle e confortevoli di Bologna. La sua posizione permette di arrivare comodamente nel centro storico, sia con i mezzi pubblici sia con una piacevole passeggiata. A pochi passi si trova Villa Spada, uno degli storici parchi cittadini, e proseguendo lungo i portici si arriva al santuario di San Luca, una delle mete imperdibili di un soggiorno bolognese.
Mi chiamo Antonio amo viaggiare e mi piace conoscere luoghi e persone nuove. Amo leggere, andare al cinema e mi piace ascoltare musica soprattutto dal vivo. Il mio piatto preferito sono i tortellini in brodo con qualsiasi temperatura, Sono sempre alla ricerca di novità perchè il movimento è vita.
Situato in una zona residenziale e silenziosa è posto in un interno lontano dal traffico. E' presente un parcheggio a pagamento (orario 8 - 18 nei giorni lavorativi) in strada. Il prezzo del parcheggio è 7,50 euro al giorno. L’appartamento inoltre, dotato di tutti i comfort anche per un lungo soggiorno, ospita una selezione di fotografie frutto di un progetto su Bologna seguito da un noto fotografo bolognese