Situato a Gioia del Colle, in Puglia, il Paradiso dei nidi offre un giardino. 33 km da Alberobello.
La casa vacanze presenta un patio, una vista sul giardino, 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, e 1 bagno con bidet.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Il Paradiso dei nidi dista 40 km da Bari e 39 km da Matera. L'Aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, a 41 km.
Informazioni sull'host
Il Paradiso dei nidi è parte di un' antica abitazione rurale risalente alla fine del XIX secolo definita "Casino" , cioè piccola casa dove al piano terra abitavano i mezzadri e al piano superiore i proprietari. Gli hosts Anna Elena e Adriano l'hanno completamente ristrutturata negli anni '90 conservando l'antica bellezza. Un terrazzo di 50 mq con splendida vista, ombreggiato, consente momenti di relax immersi nei suoni della natura. Il Paradiso dei nidi occupa la parte posteriore e superiore dell'antica abitazione rurale. Si accede alla casa attraverso una scala esterna che conduce al primo piano. Il colore predominante è quello della luce, il bianco. Lateralmente alla scala vi è una pergola di vite, ed un grande ulivo, inoltre alle spalle della casa un giardino con piante di mirto e rose. Lo spazio è di un'eleganza semplice e misurata e si ispira ai criteri dell'aurea mediocritas del poeta di Venosa, Orazio. Il cinguettio degli uccelli, il canto del gallo, il profumo dell'erba scandiscono il tempo del riposo. Il nome del luogo è una reminiscenza infantile del figlio maggiore degli hosts. Il Paradiso dei nidi si configura come il luogo dell'infanzia, dell'innocenza, della fantasia