Situato a Ravello, a 200 m da Villa Rufolo e a 500 m da Villa Cimbrone Garden, Il Nido offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. La struttura vanta una vista sul giardino e sul mare.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice.
Il Nido offre una terrazza privata con vista sul mare.
60 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Ciao siamo tre ragazze tra i 30 e i 40 anni, Paola, Rossella, Milena, lavoriamo presso L' altra costiera, un'agenzia di Amalfi e cerchiamo di fare il possibile per accontentare tutti i turisti che vogliono trascorrere una vacanza da sogno. Dimenticavo nel nostro ufficio ad accogliervi ci sarà anche il nostro Labrador, conosciuto in tutto il mondo, di nome Pluto! Amiamo la nostra costiera ed al vostro arrivo saremo felici di darvi tutte le informazioni relative alla nostra zona
Informazioni sulla struttura
L’appartamento il nido si trova a circa 300 metri dalla piazza principale di Ravello, la città della musica classica, che ha catturato il cuore di molti pittori e scrittori. La proprietà ha una terrazza privata molto grande con vista sul mare e sulla costa Servizi: Wi-Fi, aria condizionata, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, lavatrice Gli interni elegantemente arredati sono composti da: Un angolo cottura attrezzato con 2 piastre elettriche, un piccolo forno elettrico, un bollitore e un piccolo frigorifero Una zona pranzo e soggiorno con divano e un letto matrimoniale grande 1,60 metri X 2 metri Un bagno completo con doccia, lavatrice e asciugacapelli La terrazza è molto ampia, panoramica e arredata con poltroncine e un tavolo con sedie. La fermata dell'autobus, i ristoranti e i bar più vicini si trovano nelle immediate vicinanze PARCHEGGIO Se arrivate con la vostra auto a Ravello, Simone e il suo team se ne prenderanno cura. Il parcheggio "Al Ponte" è aperto dalle 8:00 a mezzanotte e offre un servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito (ritiro e consegna a domicilio o nel punto più vicino aperto al traffico).
Informazioni sul quartiere
“Ravello è più vicina a cielo di quanto non sia lontana dalla riva” (Andrè Gide). Fondata probabilmente nel IV secolo d.C. da popolazioni romane in fuga dai barbari, Ravello sorge, in splendida posizione, su un contrafforte roccioso a cavallo tra la Valle del Dragone e quella del Reginna. Più in alto delle altre perle della Costiera amalfitana, può vantare panorami eccezionali, che hanno fatto meritare alla terrazza di Villa Cimbrone, sospesa tra mare e cielo , l’appellativo di “terrazza dell’infinito”. Nel XX secolo divenne meta preferita dei grandi Tour, i viaggi di istruzioni e piacere di intellettuali ed artisti europei. A Ravello hanno soggiornato Wagner, Longfellow, e tanti altri, tutti rimanendo stregati dal fascino straordinario dei luoghi. Non ultimo, fu proprio Greta Garbo che si “nascose” per una sua fuga d’amore, che appassionò i lettori di cronache rosa di tutto il mondo negli anni trenta. Molto importante sono anche le ville e i giardini. La più antica è Villa Rufolo. Da non mancare una visita a Villa Cimbrone risalente XX sec. Voluta dal nobile inglese William Bechett, la villa imita stile classicheggianti e medioevali ricca di giardini e di una spettacolare vista