Situato sul lungomare di Portovenere, Il nido dei Gabbiani offre la connessione WiFi gratuita. 46 km da Levanto.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
In loco troverete anche una terrazza. Come ospiti della struttura. Nelle vicinanze del Nido dei Gabbiani potrete fare escursioni e immersioni, oppure sfruttare al massimo il giardino.
La struttura dista 13 km da La Spezia e 27 km da Corvara. 60 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Casa del XII sec. nel cuore di Portovenere, proprio sotto il Castello genovese. Appartiene alla mia famiglia da generazioni. Accessibile solo tramite scale. Panorama unico sull' Isola Palmaria. Dalle camere, dalla cucina, dalla veranda e dalla terrazza si vede il mare. Le camere da letto, comunicanti, ma divise da una porta, non hanno accesso diretto al bagno e alla cucina, che è molto piccola, ma dotata di tutti gli elettrodomestici (5 fuochi, forno, grande frigo con freezer, lavastoviglie, lavatrice, radio, bollitore, spremiagrumi, bilancia elettrici). La zona notte e la zona bagno/cucina affacciano su un'ampia veranda aperta, che, a sua volta, affaccia sul mare. Il terrazzo, in ardesia, sopraelevato, guarda sul piazzale della chiesa di San Lorenzo e sull'Isola Palmaria. Aria condizionata nelle camere e wifi gratuito in tutta la casa. Per le caratteristiche strutturali (camere e bagno/cucina, separati da due metri all'aperto), l'appartamento può non essere apprezzato nei mesi invernali. La veranda coperta, in parte da una tettoia, in parte da cannicci, è dotata di due ampi tavoli antichi, dove è possibile pranzare e cenare, guardando il mare.
Amo la natura, l'arte e il design e la buona cucina. Mi piace la vita lenta. Sono Psicologa e Riabilitatrice. Nella vita, i soldi non sono tutto: è ricco chi è padrone del tempo.
Posizione unica. Residenza unica. Panorama unico. Forse è scomodo arrivarvi, ma, a mio parere, vale molto la pena.