Situato a Roma, a 4,3 km da Porta Maggiore e a 5 km dall'Università La Sapienza di Roma. Il mio attico panoramico con camino offre attrezzature per barbecue e aria condizionata.
L'appartamento presenta un lettore DVD, un angolo cottura con lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e doccia. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
A vostra disposizione anche una terrazza.
9 km dall'Aeroporto di Roma-Ciampino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L'attico, di 60 mq, si trova al V piano di una palazzina con ascensore. Si compone di un’ampia zona living in cui è presente una cucina attrezzata e completa di tutti gli elettrodomestici e una zona relax con divano letto matrimoniale, libreria con stereo, televisore, dvd e un delizioso caminetto in travertino. Dal soggiorno si accede a un terrazzo a livello di 25 m.q., completamente arredato, in cui è possibile utilizzare anche il barbecue professionale. Dalla zona living si accede alla camera da letto matrimoniale in cui è presente un comodo armadio. Il bagno, finestrato e completamente ristrutturato, ha un’ampia doccia in muratura e la lavatrice. L'appartamento è attrezzato anche per ospitare famiglie con bambini piccoli. E' infatti presente lettino da campeggio, seggiolone, fasciatoio, vasca per bagnetto, piatto e posate per bambini. Esposto a sud-est, l’attico è estremamente luminoso, gode di ampie finestre con infissi nuovi e doppi vetri, parquet, aria condizionata e porta blindata. Si trova a meno di 200 m. dalla fermata della metro C - piazza dei Mirti.
Sono un fotografo e amo viaggiare, conoscere persone nuove, scoprire culture diverse. Tra le città più belle al mondo però, per me, c'è Roma, dove vivo insieme a mia moglie e alla mia cagnolina.
A Roma est, seguendo i binari dei tram che solcano Via prenestina, si raggiunge il quartiere con le vie dei nomi dei fiori: Centocelle. Il quartiere conserva un’aria tranquilla, con numerosi bar pasticceria, ristoranti, pizzerie. Negli ultimi anni, anche per effetto dello sviluppo del vicino quartiere Pigneto, meta per eventi culturali e divertimento, a Centocelle hanno aperto numerose attività interessanti, come vinerie e ristoranti molto apprezzati. A disposizione dei suoi abitanti, sono presenti numerosi servizi come supermercati, mercati, negozi, farmacie, ospedali, banche. La zona è collegata al centro da numerosi mezzi di trasporto, come la nuova metro C ma anche diverse linee di tram e autobus. Le radici di Centocelle affondano in un passato molto lontano: il nome Centocelle deriva da Centum Cellae, una cittadella militare costruita nel periodo di maggiore espansione dell'Impero romano. Lungo via dei Castani potrete notare qualche villino liberty, residenza in origine degli ufficiali aviatori del primo aeroporto d’Italia, situato appunto a Centocelle. A casa, troverete maggiori indicazioni su servizi e intrattenimento nel quartiere.