Situato a Gaeta, il Granello di Sabbia offre alloggio a 3 km dalla Spiaggia di Vindicio e a 2 km dal Santuario della Montagna Spaccata.
Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato completo di bidet e asciugacapelli.
Presso il bed & breakfast vi attende una colazione all’italiana.
Il Parco Regionale Urbano di Monte Orlando dista 3,2 km dal Granello di Sabbia. A 71 km raggiungerete l’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Napoli.
Informazioni sull'host
L'appartamento è fronte mare, è posizionato al primo piano senza ascensore di un palazzo storico, ha due camere private con le volte, una quadrupla di 30 mq e una doppia di 16 mq, vi è zona giorno comune, ogni camera ha il suo bagno privato, uno interno e uno esterno, tutti i servizi (bar, ristoranti, supermercati, farmacie etc.) sono sotto casa. Il palazzo in cui è situato l'appartamento si trova nel Centro Storico, chiamato anche Borgo, formato da quasi cento vicoli e vicoletti, area completamente pedonale. Gli ospiti hanno la possibilità di usufruire della zona giorno- cucina (in comune con gli altri ospiti) per la preparazione ed il consumo di pasti leggeri. La zona cucina ha a disposizione tutti gli elettrodomestici e per chi viaggia con bimbi vi è un seggiolone per la pappa. Nella zona giorno vi è un divano, televisore, tavolo con sei sedie, balcone vista mare.
Nel 1897 il Borgo, posto al di fuori delle mura di Gaeta, diventò comune autonomo e prese il nome di Elena in onore dell’allora principessa Elena, nel 1927, dopo trent'anni, i Comuni di Gaeta e di Elena vennero uniti nuovamente. Il Borgo, considerato anche “Centro Storico”, fiancheggia per oltre un km il Lungomare Giovanni Caboto ed è formato da quasi un centinaio di vicoli e vicoletti, divisi al centro dalla Via dell’Indipendenza, detta anche "budello", in cui vi sono archi, portoncini, negozietti e bancarelle. Nel mese di Settembre, di ogni anno, si tiene il caratteristico percorso gastronomico “Le Vie di Gaeta” in cui vengono allestite circa 100 postazioni (banchi e tavoli) con pietanze locali realizzate dalle massaie del borgo, mentre dall'inizio di novembre alla fine di gennaio, di ogni anno, c’è l’evento “Favole di Luce” ovvero “Le Luminarie di Gaeta” in cui il Borgo e il Lungomare G. Caboto si illuminano. Anche il Lungomare G. Caboto è animato da decine di Negozi, Ristoranti, Bar, Supermercati, Farmacie, etc. Il centro della città, ovvero il Palazzo Comunale, dista a poche centinaia di metri.