Situato a Baceno, Il Glicine B&B offre un giardino, la connessione Wi-Fi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e il servizio in camera. Dotato di un parcheggio privato gratuito, il bed & breakfast sorge in una zona ideale per praticare attività quali escursionismo, sci e ciclismo.
A vostra disposizione una TV.
Il bed & breakfast serve una colazione a buffet o all'italiana.
Il Glicine B&B vanta un'area giochi per bambini, un deposito sci e una terrazza.
L'Aeroporto più vicino è quello di Milano-Malpensa, a 77 km.
Informazioni sull'host
Antonio ed Elena e i loro figli Noemi e Jacopo saranno lieti di accoglierVi nel loro grazioso Bed & Breakfast. Situato nel centro di Premia, comune termale, a due passi dalla Chiesa di S. Michele e dai verdi e freschi giardini pubblici che ogni giorno accolgono bambini e adulti per un momento di relax. Il Glicine offre un caloroso benvenuto, come è appunto il significato del fiore: l’ambiente è famigliare ed accogliente, l’arredamento in stile moderno con un tocco rustico, regala ogni confort; tutti i locali sono stati nuovamente arredati con cura; dotato un servizio gratuito di wi-fi e televisore LCD con digitale terrestre. All’esterno vi accoglierà un ampio e rigoglioso giardino, curato attentamente dalla famiglia, dove è possibile concedersi momenti al sole in mezzo alla natura.
Gli Orridi di Uriezzo: profonde incisioni scavate nella roccia, provocate dai torrenti che un tempo scorrevano sul fondo del ghiacciaio che occupava interamante la Val Formazza. La peculiarità degli orridi di Uriezzo consiste nel fatto che il torrente che li ha modellati non percorre più queste strette incisioni, così oggi è possibile camminare agevolmente al loro interno. Marmitte dei Giganti: forme di erosione nella roccia nel corso del fiume Toce. Le cavità hanno forma emisferica o cilindrica, scavate dall'azione abrasiva della sabbia e dei ciotoli rafforzata dalla violenza delle acque di fusione del ghiacciaio; luogo ideale per prendere il sole in mezzo alla natura. Arrampicata: la falesia naturale in frazione Cadarese e la Palestra di Roccia “Balma Fregia” in località Case Benevoli, ottime per le arrampicate. Le Terme di Premia: una moderna struttura inaugurata nell’agosto 2008, con impianti termali curativi e ludici. Saune, aerosol terapia, trattamenti in acqua completano la dotazione di benessere del centro, riprendendo le antiche tradizioni romane che assegnavano al corpo ed alla sua anima.