Situato in una posizione ideale a 100 m dalla spiaggia sabbiosa di Micenci a Donnalucata, Il Giardino Dei Carrubi offre una terrazza solarium e una piscina gratuita in comune con acqua salata, lettini e ombrelloni. Circondato da 2000 m2 di giardini, offre sistemazioni con angolo cottura e connessione Wi-Fi gratuita.
Moderno appartamento climatizzato con vista sul giardino o sulla piscina, dotato di TV a schermo piatto e cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde. Il bagno privato è completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
All'arrivo riceverete snack e bevande prodotti in loco.
Il parcheggio privato per 1 auto è gratuito. La struttura dista 5 km da Scicli e 30 minuti di auto da Modica.
Informazioni sull'host
Una splendida ed accogliente villetta bifamiliare a Donnalucata nella Sicilia sud-orientale, a 100 metri dalla spiaggia sabbiosa lambita dal mare Mediterraneo. La villetta è immersa in un rigoglioso prato inglese di oltre 2000 mq con carrubi ed ulivi secolari che circonda la piscina 6x12 a sfioro con acqua riscaldata e disinfettata a sale, il solarium attrezzato, consentirà di rilassarVi, in tutte le stagioni ed a pochi passi dalla spiaggia di sabbia fine dorata.
Io con mio marito e nostro figlio abitiamo al piano superiore della villa a cui si accede da ingressi separati ed ho il piacere di accogliere i miei graditi ospiti e metterli a proprio agio per farli sentire a casa Loro. Con gli ospiti condividiamo la piscina, il giardino ed il parcheggio.
Donnalucata, anche set di varie riprese del Commissario Montalbano, è un paesino sul mare, frazione del comune di Scicli distante 5 Km da Scicli patrimonio UNESCO per il barocco del "Val di Noto", è caratteristico per la tranquillità che regna sovrana anche nel periodo estivo. Splendida le lunga spiaggia di sabbia bagnata dalle acque calde del mare Mediterraneo.