Situato nel centro di Verona, a 300 metri da Piazza delle Erbe e a 600 metri da Via Mazzini, Il Garbo Apartments and Suite offre sistemazioni con WiFi gratuito e area salotto.
Gli alloggi, tutti climatizzati, presentano una TV a schermo piatto, un soggiorno con divano, un angolo cottura ben attrezzato con zona pranzo e un bagno privato completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Non mancano inoltre un forno a microonde, un frigorifero, un minibar, un bollitore e una macchina da caffè.
I luoghi di interesse nelle vicinanze dell'appartamento includono l'Arena di Verona, il Ponte di Castelvecchio e il Ponte Pietra. L'Aeroporto di Verona, lo scalo più vicino, si trova a 8 km dal Garbo Apartments and Suite, che offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Ambiente caldo, accogliente, silenzioso e rilassante a tre passi dalla magnifica Piazza Erbe, il vero cuore di Verona. In un vicolo settecentesco, quasi Veneziano, circondato da millenni di storia potrete rilassarvi e godervi nella massima tranquillità la meravigliosa città dell'Amore. Ogni comfort è a portata di mano, il meglio delle boutique di lusso a soli due passi, la movida davanti ai vostri occhi. La giusta location per gustare Verona!
L'ospite un ospite, poi un cliente. Cordialità, simpatia e sopratutto farvi sentire a casa vostra e a proprio agio. Questa è la mission del mio lavoro in tutte le mie strutture. Cordialità ma professionalità, quasi un'amico a cui chiedere il piacere o semplicemente quello che cercate. A vostra disposizione insieme a tutto il mio Staff.
Il vero cuore di Verona e dei Veronesi. Sopra l'antico senato Romano, a due passi dalla famosa Piazza Erbe e pochi metri dal mitico Balcone di Giulietta. Il punto perfetto per scoprire la storica Verona, le sue meraviglie e una delle più belle città Patrimonio dell'Unesco. I migliori ristoranti saranno a pochi metri da Voi, le boutique del Lusso Italiano, i bar della movida o più semplicemente le osterie più caratteristiche della città. Questo è il Centro Storico dei Veronesi. E i Veronesi vi daranno sempre il Benvenuto!