Situato a circa 200 metri dalla Spiaggia di Castelsardo, Il doppio nodo offre la vista sul mare e sistemazioni con balcone. La struttura mette a disposizione una piscina stagionale all’aperto, una terrazza, la vista sulla città e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. In questo appartamento climatizzato troverete un soggiorno, una cucina interamente attrezzata con frigorifero e macchina da caffè, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e doccia. La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi. A meno di 1 km vi attende la Spiaggia La Vignaccia, mentre vi basteranno 16 minuti di cammino per raggiungere la Spiaggia Pedraladda. Il doppio nodo dista 57 km dall’Aeroporto di Alghero, il più vicino.
Informazioni sull'host
Il doppio nodo è un appartamento unico perchè la sua posizione è incantevole: vista sul mare e profilo del borgo medioevale di Castelsardo vi lasceranno senza parole.
Siamo una coppia giovane, amiamo le sfide. Il doppio nodo è frutto del nostro primo grande progetto insieme ed è stata rinnovata secondo i nostri gusti e quasi interamente da noi e la nostra famiglia.
Castelsardo è stato premiato come uno dei 10 borghi medievali più belli d'Italia. Da qualsiasi lato della città si può godere di panorami ineguagliabili. Natura e fichi d'India che punteggiano di verde le brulle colline fanno da cornice ad un mare cristallino, cangiante a seconda delle sfumature del cielo. Musei e tradizioni, come quella dell'intreccio dei cestini fanno di Castelsardo un luogo di vacanza completo anche per chi non vuole passare tutte le giornate in spiaggia ma cerca alternative culturali. Eventi ricorrenti durante l'anno come il Capodanno e la Pasqua sono sicuramente un valore aggiunto per godere della Sardegna in ogni stagione.