Situato a circa 40 km dal Lago di Carezza, Il Covo dello Sciatore offre una vista sul giardino e l'accesso diretto alle piste sciistiche. A disposizione balcone, tavolo da ping pong e WiFi gratuito. L'appartamento presenta terrazza, vista sulle montagne, 1 camera da letto, soggiorno, TV satellitare a schermo piatto, cucina attrezzata e 1 bagno con bidet e doccia. Non manca 1 bagno completo di set di cortesia. Dopo una giornata dedicata allo sci o al ciclismo potrete rilassarvi in giardino o nell’area salotto in comune.
Informazioni sull'host
appartamento monolocale di 37 mq all'interno del residence Sussy direttamente sulle piste da sci del comprensorio S.Pellegrino/Falcade impianti di risalita Saline- Laresei con la lunghissima Pista degli Innamorati che dai 2514 metri del Col Margherita giunge sino al paese di Falcade dopo ben 12 km: terrazza privata panoramica ,quattro posti letto composto da 1 letto matrimoniale e due letti singoli a soppalco in legno massello ,angolo cucina , bagno, tv 46 pollici 3D con play station 3 e giochi,canali satellitare e connessione wifi , l'appartamento viene dato con letti fatti , cambi asciugamani , e prodotti da bagno di benvenuto. la cucina offre servizi per più di 4 persone , pentole di vario tipo griglia elettrica con pietra ollare, forno a microonde con gril. Il Covo dello sciatore si trova sullo stesso piano del salone principale al n 19 ,il corridoio interno porta direttamente al bar ristorante taverna Le Cime (nel periodo di apertura) dove viene offerta ristorazione tipica bellunese-trentina e abbondanti colazioni. anche il salone deposito sci comune è a disposizione gratuita dei clienti, i biglietti per gli impianti si possono acquistare sul posto.
Direttamente sulle piste da sci Bellissimo e comodo impianto di risalita nel comprensorio sciistico di Falcade - Passo San Pellgrino La seggiovia è una quadriposto ad ammorsamento automatico con carenatura. a 1900 mt s.l.m collocato nel cuore delle dolomiti Agordine a 2 km dal passo valles Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO e delle Alpi. comprende le vette Agordine del Focobon e del Mulaz, nonchè il Cimon della Stia, e la località turistica trentina della Val Venegia, tra le altre. Cima Vezzana in territorio trentino è la cima più elevata delle Pale di San Martino. In estate per gli amanti del trekking ed escursionismo vi sono molteplici percorsi con partenza direttamente dal posto. Passo Valles - Rifugio Laresei Difficoltà: facile Tempo di percorrenza: 1 h Passo Valles (malga Vallazza) – malga Juri Brutto – lago Juri Brutto Difficoltà: media Tempo di percorrenza: da 1/2 giornata ad 1 giornata sostando per il pranzo al lago Passo Valles – Forcella Venegia Difficoltà: facile tempo di percorrenza: 45 min / 1 h Come sopra per continuare poi sul sentiero 749 della Venegia – malga Venegiota – Pian dei Casoni Difficoltà: medio