Situato a 600 metri dalla stazione ferroviaria di Santo Stefano di Magra, che fornisce collegamenti con le Cinque Terre, Il Casale Del Giglio è una piccola casa in pietra dotata di camere rustiche e di un giardino di 300 m², attrezzato con tavoli, sedie e gazebo.
Ospitate nelle vecchie cantine, le sistemazioni del B&B Casale Del Giglio presentano arredi in stile classico, soffitti con travi in legno, l'aria condizionata, un bagno privato e una TV LCD con lettore DVD.
Il bed & breakfast dista 150 metri da una fermata dell'autobus che collega con La Spezia e Sarzana, e 10 km dal Mar Ligure. Potrete rivolgervi al personale della struttura per organizzare attività come windsurf e immersioni.
Informazioni sull'host
Dalle cantine di nonno Giglio nasce Il Casale del Giglio: una piccola struttura ricettiva dotata di ogni comfort e situata in posizione strategica, facilmente raggiungibile in auto o in treno, a breve distanza dagli svincoli autostradali e dalle fermate dei mezzi pubblici e vicina alle più importanti mete turistiche del Golfo della Spezia e della Lunigiana.
... il punto di partenza ideale per visitare l’intero panorama di interesse turistico della zona. Dalla vicina città medioevale di Sarzana, sede della “Soffitta nella Strada” e del “Festival della Mente” alle spiagge di Marinella, dalla graziosa Bocca di Magra al parco di Montemarcello, dalle famose località turistico-balneari di Lerici e San Terenzo alla citta’ della Spezia, da cui si possono raggiungere Portovenere e le Cinque Terre. Visitando la vicina Lunigiana si possono percorrere itinerari storico-culturali e della tradizione eno-gastronomica delle terre dei Malaspina, un territorio disseminato di castelli e borghi intatti e ricchi di storia. Durante il periodo estivo, nelle provincie della Spezia e Massa Carrara, sono numerosi gli appuntamenti culturali, i concerti, le sagre gastronomiche e le rievocazioni storiche.