Situato a un'altitudine di 270 metri lungo la strada provinciale SP370, nel Parco Nazionale delle Cinque Terre e a 4 km da Riomaggiore, il Borgo di Campi offre una vista che spazia fino alle isole dell'Arcipelago Toscano e alla Corsica durante le giornate limpide.
La struttura è stata realizzata a partire da un antico borgo di campagna circondato da uliveti e vigneti, completamente ristrutturato per conservare l'architettura locale.
I monolocali e gli appartamenti sono dotati di arredi essenziali, vista sul Mar Ligure, angolo cottura completamente attrezzato, TV satellitare e area privata esterna arredata.
Il ristorante vi proporrà piatti e vini locali prelibati, che durante le belle giornate potrete gustare sulla terrazza panoramica.
Il Borgo di Campi è collegato a Riomaggiore da un servizio di autobus pubblici, con orari disponibili presso la reception.
La struttura possiede anche un parcheggio gratuito. Per raggiungere gli appartamenti dalla reception dovrete scendere una scala di 200 gradini con vista panoramica.