Situato ad Ansedonia, IL BORGHETTO di ANSEDONIA offre una piscina stagionale all'aperto, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. Presso la struttura avrete a disposizione una piscina privata, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno con bidet, una TV via cavo a schermo piatto, una lavatrice e una cucina attrezzata con lavastoviglie e microonde. È inoltre completo di lenzuola e asciugamani.
Presso la struttura vi attende ogni mattina una colazione continentale.
IL BORGHETTO di ANSEDONIA si trova a 2,8 km dalla spiaggia di Capalbio.
Informazioni sull'host
L'appartamento Il Borghetto nasce all'interno di un complesso residenziale esclusivo che comprende altri casali e camere, immerso nel verde in una zona strategica. A pochi km di distanza è raggiungibile, infatti, Ansedonia con le sue meravigliose spiagge, Capalbio, con il suo borgo medievale ed Orbetello. L'appartamento è composto da una camera matrimoniale, arredata con armadio e cassettiera, una porta finestra che da direttamente sull'esterno; un soggiorno ampio con divano letto per accogliere famiglie con bambini, due poltrone, tv schermo piatto, camino e tavolo da pranzo. La cucina del Borghetto è completamente arredata di ogni elettrodomestico compresa la lavatrice, ha una porta finestra da cui si accede ad un angolo di giardino ad uso esclusivo degli ospiti del Borghetto; infine completa l'appartamento un bagno con doccia. Gli ospiti del Borghetto hanno compreso nel prezzo l'uso gratuito di una bellissima piscina, estremamente grande, contornata da un giardino maremmano e siepi con vista sulle colline di Capalbio.
Nei dintorni del Borghetto gli ospiti potranno facilmente raggiungere tutte le spiagge e stabilimenti della costa: da Capalbio, ad Ansedonia, ad Orbetello; ma anche i ristoranti storici di Capalbio dove gustare cibi tipici maremmani, il famoso Giardino dei Tarocchi, attrazione famosa a livello mondiale e raggiungere Porto Santo Stefano dove potersi imbarcare per l'isola del Giglio. Ma i punti di interesse in questa zona non sono terminati: si possono organizzare passeggiate all'interno dell'oasi protetta del wwf, decidere di rilassarsi nell'acqua termale di Saturnia o di Vulci, o riscoprire l'antica città di Cosa.