Situato nel piccolo borgo di Campiglia D'Orcia, il Tre Rioni offre una splendida vista sulla Val d'Orcia e sul Monte Amiata in lontananza, e un ristorante regionale che propone pasta fatta a mano e piatti locali creativi.
Affacciate sulla valle, sulla montagna e sul borgo medievale, le camere del Tre Rioni dispongono di arredi in stile toscano, letti in ferro battuto, mobili in legno massello, connessione Wi-Fi gratuita, TV e bagno privato completamente attrezzato.
Presso il ristorante della struttura potrete gustare una prima colazione dolce italiana, mentre a pranzo e a cena vi attendono piatti della cucina toscana, come la zuppa di funghi porcini, ortiche e ricotta o la carne di cinghiale con fagioli locali preparati dallo chef Stefano Arrivati.
Come ospiti del Tre Rioni avrete la possibilità di rilassarvi sulla terrazza in comune o nel giardino, e di visitare il parco della Val D'Orcia, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. A 4 km troverete le sorgenti termali di Fosso Bianco presso i Bagni San Filippo, mentre la pittoresca cittadina di Castiglione d'Orcia è raggiungibile in auto in 18 minuti.