Situato a Casalbordino, il Tigli offre un giardino e attrezzature per barbecue. 17 km da Vasto.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
La casa vacanze dista 67 km da Pescara e 70 km da Chieti. 65 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Ideale soggiorno per visitare la costa adriatica abruzzese, la villetta “I Tigli” si trova a Casalbordino, in provincia di Chieti, a 8 km dal mare. La struttura in stile retro, recentemente rinnovata e dotata di camera matrimoniale (inclusiva di divano-letto), ampio giardino e posto auto privati, può ospitare un massimo di 4 persone ed è l’ideale per visitare le attrazioni paesaggistica della zona. L'ampia veranda potrà fornire ristoro, anche grazie al barbecue utilizzabile in giardino. Per gli ospiti, oltre alla piena disponibilità della nostra famiglia, la possibilità di accedere ad uno sconto sui prodotti della Cantina Sociale Vinicola di Casalbordino "Madonna dei Miracoli" ... ma vi spiegheremo meglio tutto una volta arrivati!
A 20 km si trova Vasto, città che ospita il Castello d’Avalos, che sorge sull’omonimo golfo e domina la Marina e le sue spiagge. Località caratterizzate da una piacevole movida serale. Dal porto della città, ci si potrà poi imbarcare per i traghetti che consentiranno la visita delle Isole Tremiti. Sulla strada adriatica, vi imbatterete anche nella Riserva Marina di Punta Aderci, conosciuta sia per le spiagge che per le passeggiate/trekking. Non distanti e lungo il litorale, si raggiunge anche la famosa Costa dei Trabocchi, antiche costruzioni di pescatori su palafitta (alcuni convertiti in ottimi ristoranti). A 22 km da Casalbordino, raggiungerete l’Abbazia di San Giovanni in Venere (non lontana da Fossacesia e il suo lido e la città di Lanciano). Caratterizzata da architettura gotico-romana, visitarla vi consentirà di godere del panorama della Costa dei Trabocchi e del Golfo di Vasto e le sue spiagge. A 60 km si può visitare la cittadina di Guardiagrele, sede del Parco Nazionale della Majella, famosa per essere la città della pietra narrata da Gabriele d’Annunzio nel Trionfo della morte e dove è possibile ammirare antiche botteghe di rame lavorato e manufatti in Tombolo.