Situato a Numana, nelle Marche, il Ricordi del Taunus offre un patio e la vista sul giardino. Situata a 2,6 km dalla spiaggia di Urbani, la struttura offre un giardino e un parcheggio privato gratuito.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco troverete anche una terrazza. In loco potrete usufruire di un barbecue, mentre nelle immediate vicinanze avrete modo di praticare l'escursionismo.
La struttura dista 24 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Ancona Falconara, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
I Ricordi del Taunus è uno splendido villino di 65mq ubicato in una delle vie centrali del Villaggio Resort Taunus a Numana. Un quartiere tranquillo e curato distante 10 minuti a piedi dalle spiagge di Numana. La casa offre 1 giardino e un patio attrezzato con il posto macchina privato, 1 ampio soggiorno, 1 cucina, 1 bagno con doccia e lavatrice, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con un letto a castello e un letto singolo, 1 piccolo cortile interno. Davanti all'abitazione è presente la fermata del bus navetta gratis diretto alle spiagge di Marcelli e Numana.
Mi chiamo Nicola, 30 anni. Vivo ad Ancona. Laureato in Scienze del Turismo, apicoltore a livello hobbystico, gioco a calcio a livello dilettantistico dopo averlo praticato da professionista, e nel tempo libero sono un cantante di una band.
Il Villaggio Taunus è un esclusivo centro residenziale immerso nel verde; un complesso non recintato di ville e appartamenti sviluppato sul versante di una collina. Così esteso da essere ormai considerato come una frazione di Numana, località racchiusa in uno scenario da sogno con la "Bandiera Blu" d’Europa. La tranquillità del villaggio e la sua vicinanza al mare lo rendono molto appetibile per i turisti estivi che desiderano soggiorni tra comfort e silenzio.