Situato a Domodossola, I Due Monaci offre la connessione WiFi gratuita e la vista sulla città. La struttura vanta anche un bancomat e una terrazza. A vostra disposizione anche un ristorante di cucina italiana e un parcheggio privato gratuito.
La struttura dispone di area salotto, TV con canali via cavo, cucina, zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. Le camere sono dotate di scrivania, bollitore.
Presso I Due Monaci potrete gustare una colazione continentale.
In loco potrete usufruire di biciclette gratuite e a noleggio, e la zona è rinomata per lo sci e il ciclismo.
I Due Monaci dista 49 km da Locarno e 43 km da Brig. L'aeroporto più vicino è quello di Milano Malpensa, a 63 km dalla struttura, che offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La struttura i Due Monaci ( ricorda i due frati francescani ideatori nel xvi secolo del sacro Monte Calvario sito Unesco ) è situata alle spalle di Piazza Mercato nella piccola piazzetta "Piazza delle 5 Vie" è una torre. ha una storia di otto secoli, edificata del trecento è costruita in pietra. Ha avuto due interventi di modifiche, nel seicento con la scala in pietra messa all'esterno e la loggiatta al terzo piano,, mettendo caratteristici balconi in pietra a ogni piano sul lato sud, , e un balconcino sopra l'ingresso al numero civico 10. Una curata ristrutturazione ediizia conservativa nell'anno 2000, divenendo una piccola struttura d'ospitalità extra alberghiera, nel centro storico " Borgo della Cultura ".di Domodossola
Siamo una famiglia legata alla terra Ossolana con passione conduciamo l'attività di ristorazione tipica e d'ospitalità dal 1978 a Domodossola Giorgio diplomato all'stituto Alberghiero Maggia di Stresa,cuoco F.I.C. e Lucia mamma di Elisa Laureata alla S.I.D. di Gorizia e all'Università Catttolica di Milano sposata con Gianluca artista e tipografo, Edoardo sommelier A.I,S..laureato alla facoltà di agraria di Torino indirizzo Viticoltura e Enologia, imprenditore agricolo nel settore vitivinicolo di montagna. Siamo nonni di quattro nipoti Elia,Giovanni Battista, Teresa Benedetta, Carlo
Il Sacro Monte Calvario SITO UNESCO Il parco nazionale Val Grande I parchi regionali del Devero-Veglia e Valle Antrona Il gruppo del Monte Rosa con affascinante Tour del Rosa E.E. le Sette Valli Osslane con i suoi sentieri storici che si aprono al viaggiatore con le sue meraviglie naturalistiche, storico culturali, l'architettura di pietra dei suoi borghi, le sue attivita agricole e dell'artigianato di montagna, i suoi prodotti tradizionali dell'enogastronomia piemontese. Lo sport con le attività sportivedi trekking, sci, alpinismo, ciclismo, pesca, corsa in montagna, trial, canoa, volo a vela, parapendio, attività equestre, canyoning, mountain-bike, Ecco, questa è mia terra l'Ossola un mondo speciale.