I colori del Sinis si trova a Funtana Meiga, vicino alla spiaggia di Funtana Meiga e a 1,2 km dalla spiaggia di San Giovanni di Sinis, e offre un balcone con vista mare, un giardino e attrezzature per barbecue. Dotata del WiFi gratuito, la casa vacanze dista 2 km dalla spiaggia di Caogheddas. La struttura dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo, cucina completamente accessoriata e patio con vista sul giardino. A un costo aggiuntivo potrete usufruire di lenzuola e asciugamani. I colori del Sinis ospita anche una terrazza. L’Aeroporto di Cagliari-Elmas, lo scalo più vicino, è ubicato a 110 km dalla struttura.
Informazioni sull'host
La casa è situata al centro della borgata di Funtana Meiga, villaggio nato sulle colline antistanti la medesima spiaggia. La casa è il piano superiore di una villetta indipendente con vista a mare composta da due stanze da letto per 5 posti letto, soggiorno cucina, un bagno, un incantevole terrazzo e una spaziosissima veranda con giardino e barbecue. Gli spazi interni ed esterni sono completamente arredati; dotata di lavatrice, pentole, posate, macchina per cappuccino, tv , decoder (senza scheda), impianto stereo e tanto altro per garantire il massimo confort. La spiaggia dista circa 150 metri ed è caratterizzata da un grande spiaggione sabbioso con mare cristallino e fondale basso, ideale per bambini e per chi non sa nuotare, e numerose insenature ricche di suggestivi scorci rocciosi favolosi per lo snorkeling. A pochi metri dall’abitazione è presente il fornitissimo market “sardissimo” per prodotti alimentari (tipici e no), souvenir, edicola e tanto altro mentre a 150 metri c’è il bar-pizzeria-ristorante dove si può degustare qualche piatto tipico, oltre che la classica pizza, durante il soggiorno.
Io e mio marito Andrea saremo a disposizione per qualsiasi necessità o suggerimento.
La borgata di Funtana Meiga si trova nel Territorio del Comune di Cabras (OR), localizzata tra il villaggio di San Giovanni di Sinis, famoso per il sito archeologico di Tharros e l’ex parco del WWF chiamato oggi "Oasi naturalistica di Seu", area estesa poco meno di 100 ettari, caratterizzata da un elevato pregio naturalistico da visitare in passeggiata a piedi o in bicicletta. Distano pochi Km le bellissime spiagge libere di San Giovanni, Maimoni, Is Arutas (la spiaggia dai "chicchi di riso"), Mariermi e S'Archittu mentre si potranno trovare tutti i servizi per il mare e lo sport nella vicina spiaggia di Torregrande e nella rinomata spiaggia di Putzu Idu dove si organizzano anche escursioni organizzate pere visitare l’incantevole isola di Maldiventre. Vicina allo stagno di Cabras, casa dei famosi fenicotteri rosa, la zona è ricca di punti di interesse sia dal punto di vista naturalistico sia storico e, come le spiagge circostanti, incontaminati.