Situato a soli 2,4 km dalla Spiaggia di Is Traias a Villasimius, il borghi di Michele offre un patio, un giardino e una piscina all'aperto. La struttura vanta inoltre una vista sul giardino e sulle montagne.
La villa comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, un angolo cottura attrezzato con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice. A un costo aggiuntivo, potrete usufruire di asciugamani e biancheria da letto per vostra maggiore comodità.
In loco avrete modo di approfittare di un barbecue. Presso il borghi di Michele è disponibile anche il servizio di autonoleggio.
A 41 km raggiungerete l’Aeroporto di Cagliari Elmas, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La casa è una villetta a schiera inserita in un residence di proprietari. Si trova fronte strada chiusa. L'auto puo essere parcheggiata gratuitamente nella strada pubblica. La villetta dispone di un piccolo giardino, con barbecue e doccia allìaperto, un patio dove è possibile consumare i pasti. All'interno si trova un soggiorno con zona cottura al piano terra, e due camere da letto 8una matrimoniale e una con 2 letti singoli) piu un bagno. A richiesta è possibile avere gratuitamente un lettino da campeggio per bambini fino a 2 anni di età. La casa è dotata di lavatrice, forno elettrico, piano cottura, frigorifero, forno microonde, tv color, climatizzatore split al piano superiore, phon, ferro con asse da stiro. La piscina condominiale riservata agli ospiti del residence è aperta nei mesi di luglio e agosto.
Amo la musica, la fotografia e i viaggi.
Villasimius è un piccolo centro turistico che ha conosciuto uno sviluppo ed una fama crescente negli ultimi trent’anni diventando la meta turistica più apprezzata nel Sud Sardegna. La natura rigogliosa, la bellezza della costa, la grande scelta di locali, ristoranti, alberghi e negozi dove comprare prodotti artigianali locali, oltre al moderno porto turistico, rendono Villasimius una meta di successo per le vacanze in Sardegna. I giovani possono divertirsi grazie alla vita notturna offerta da discoteche e club, che insieme alle bellezze naturali rendono Villasimius la 'Polinesia del Mediterraneo', con le sue isole e le baie senza eguali in questo angolo di mondo. Tra le spiagge da segnalare, quella di Simius, con le sue acque calde favorite dalla baia che blocca le fredde correnti marine, e permette il proliferare di piante ed animali tra le scogliere. Le spiagge di Sa Ruxi, Campulongu, Porto Giunco, Del Riso e di Notteri sono altre località di rilievo a Villasimius. Da segnalare la riserva naturale marina di Capo Carbonara, luogo ideale per praticare diving e snorkeling. ' Zona tranquilla vicinissima centro paese e poco distante dal mare di villasimius.