Situato in un palazzo veneziano completamente ristrutturato risalente al XVIII secolo, l'Hotel Tre Archi si affaccia sul canale di Cannaregio, accanto al ponte omonimo.
Ristrutturato da abili maestri artigiani e caratterizzato dall'unione dell'antico stile veneziano con tutti i comfort moderni, il Tre Archi vanta un giardino lussureggiante e fresco, piacere raro nel centro di Venezia.
Dotate di mobili e design in stile veneziano, le camere del Tre Archi dispongono di aria condizionata, TV satellitare e minibar. Alcune offrono una vista sul canale, altre sul giardino, dove in estate viene servita la colazione a buffet.
Il Sestiere di Cannaregio, centralissimo quartiere residenziale ubicato a breve distanza dai principali punti di riferimento della città, tra cui la celebre Piazza San Marco, mantiene ancora oggi intatta la magica atmosfera dei canali veneziani. La zona è inoltre ricca di comodi negozi, ristoranti e locali frequentati principalmente dagli abitanti del posto.
Il Tre Archi vi conquisterà da subito accogliendovi nel caratteristico salone d'ingresso al pianterreno, dove potrete ammirare un soffitto originale del XVIII secolo impreziosito da decorazioni ricercate e da uno splendido lampadario a braccio di Murano. In questo ambiente troverete anche la reception e un piccolo bar.