Questa struttura si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Caratterizzato da un’atmosfera rilassata e da un servizio attento, il Signum Hotel è stato ricavato da antichi cottage, sull’Isola di Salina. Allietato da viste panoramiche sul Mar Tirreno, vanta anche una spa e un ristorante siciliano.
Nelle camere del Signum troverete arredi in stile tradizionale eoliano con letti in ferro e pareti imbiancate a calce. Ciascuna sistemazione include aria condizionata e minibar, e alcune regalano viste sul mare e sull'Isola di Panarea.
Al ristorante stellato Michelin gusterete piatti della cucina locale, tra cui pasta fatta in casa e specialità di pesce, mentre la chef Martina Caruso vi servirà la colazione alla carta. Potrete assaporare il pranzo e la cena sulla terrazza, circondati da alberi di agrumi e gelsomini.
La piscina a sfioro dell'Hotel Signum si affaccia sulla costa di Salina. Avrete modo di godervi un trattamento alle erbe in un’antica vasca di rame, o di controllare le vostre email gratuitamente presso la reception.