L'Hotel Regina Palace è un maestoso edificio in stile liberty che offre raffinati interni classici e un ampio giardino con piscina. Sorge proprio sulla riva del Lago Maggiore, a Stresa.
Le camere e le sale comuni della struttura sono arredate con mobili d'epoca, tappeti e storici lampadari a braccio, tutti elementi che conferiscono un'atmosfera di storia e nobiltà. Le sistemazioni si affacciano sul giardino o sul lago e alcune vantano anche una vasca idromassaggio.
In questo hotel a 4 stelle avrete a disposizione un attrezzato centro benessere, completo di sauna, bagno turco e di una piscina coperta ricavata in una grotta. All'esterno troverete anche un campo da tennis e una terrazza arredata a bordo piscina.
Il ristorante Liberty serve piatti locali in un elegantissimo salone. Il ristorante Charleston vi delizierà con una cucina sofisticata, servita in una sala ristorazione con ampie finestre affacciate sul Lago Maggiore. In estate potrete cenare all'aperto.
Dotato di un parcheggio gratuito, il Regina Palace sorge a 600 metri dalla stazione ferroviaria di Stresa. L'uscita dell'autostrada A26 è raggiungibile in 10 minuti d'auto.