Situato a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di Anguillara, l'Hotel Massimino sorge nell'affascinante località di Anguillara Sabazia, affacciata sul Lago di Bracciano, e offre camere climatizzate con canali Sky gratuiti.
Il Massimino si trova a 35 minuti di treno dalla stazione di Roma San Pietro, a 45 minuti dalla stazione di Viterbo e sarà lieto di organizzare una navetta in omaggio da/per il centro di Anguillara e il Lago di Bracciano.
Le sistemazioni dispongono di bollitore, zona lavoro e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia e l'intera struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi senza costi aggiuntivi.
Ogni mattina gusterete una colazione continentale, mentre il ristorante, aperto dalle 12:00 alle 23:00 tutti i giorni, vi delizierà con cucina italiana ed è inserito nella prestigiosa guida gastronomica Gambero Rosso.
Tra le attrazioni locali figurano i Musei dell'Aeronautica Militare e del Neolitico, il Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano e nelle vicinanze merita una visita l'Autodromo di Vallelunga.