Situato a Firenze, direttamente lungo le rive del fiume Arno, a meno di 100 metri da Ponte Vecchio, l'Hotel Lungarno offre il WiFi gratuito in tutte le aree, viste eccezionali e un ristorante con stella Michelin.
Di proprietà della famiglia Ferragamo, questa struttura non fumatori vanta pezzi d'arte moderna originali e opere d'arte del Novecento, tra cui 1 dipinto di Picasso e 4 di Cocteau.
Le camere sono decorate con tonalità di blu e dotate di arredi unici e bagni privati con set di cortesia Salvatore Ferragamo, la maggior parte in marmo bianco italiano.
Presente nelle principali guide di ristoranti, il Borgo San Jacopo del Lungarno propone una cucina tradizionale ma creativa. Aperto dalle 11:00 alle 23:00, il Picteau Lounge Bar serve pasti leggeri, snack, aperitivi e cene.
L'invidiabile posizione del Lungarno vi permetterà di raggiungere facilmente a piedi tutte le attrazioni turistiche più famose della città. Attraversando il ponte, ubicato a soli 50 metri, potrete visitare le bancarelle di gioielli, per poi dirigervi verso i principali musei e chiese.