Dotato di piscina e campi da tennis, l'Hotel Elephant vanta un passato di 500 anni e sorge in un edificio storico restaurato, immerso in un parco di 17.000 m².
Le camere dell'Elephant, impreziosite da lussuosi tessuti e da pavimenti in parquet o in soffice moquette, vi avvolgeranno in un'atmosfera raffinata. Gli interni combinano mobili classici con comfort moderni, quali una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Ogni giorno vi attende una ricca colazione a buffet, e potrete gustare il pranzo e la cena presso una delle 3 tradizionali sale da pranzo Stuben. Il menù propone specialità gustose e piatti gourmet dell'Alto Adige, caratterizzati da una fusione di influenze italiane e austriache.
L'Hotel Elephant è composto da un edificio principale e dalla Villa Marzari, entrambi immersi in vaste tenute. La struttura si trova nel centro di Bressanone, dove troverete il Museo della Farmacia e la cattedrale barocca, ed è ideale per praticare trekking in estate e sci in inverno.
Al check-in riceverete una Bressanone Card in omaggio, con la quale accederete gratuitamente ai musei della città, alla piscina pubblica Acquarena (2 ore al giorno) e ai trasporti pubblici, e beneficerete di 2 corse giornaliere sulla funivia.