Dotato di piscina all'aperto, l'Holiday home Bel Panorama vi accoglie a Pelago e dispone anche di TV e terrazza.
Provvista di una cucina completamente accessoriata con forno e frigorifero, l'unità abitativa include bagni privati muniti di vasca o doccia e bidè, e regala una vista sulla piscina e sul giardino da tutte le stanze.
In questa casa vacanze usufruirete del parcheggio gratuito, e potrete rilassarvi nel giardino.
A 50 metri dalla proprietà vi attende una fermata dell'autobus con collegamenti per Firenze.
Informazioni sull'host
Le casa vacanze Bel Panorama, situate nel comune di Pelago sono circondate da vigneti e uliveti, e sono poste in zona tranquilla e soleggiata. Dispongono di terrazza esclusiva con panorama e tramonti stupendi attrezzata per pranzi e cene all'aperto. A disposizione dell'ospite un bel giardino , la piscina e gli spazi verdi adatti anche per i nostri amici a quattrozampe. Gli spazi sono attrezzati con sedie, tavoli,ombrelloni e altro ancora. Fiori all'occhiello della struttura: la posizione strategica, la tranquillità, l'ospitalità dei proprietari , il panorama , i tramonti e la serenità che rendono gradevole il soggiorno e che fanno dire all'ospite " qui ci ritorno "
Sono una donna a cui piace il lavoro che svolge, vedere la gente che soggiorna al Bel Panorama contenta, mi rende felice e i consigli che loro mi danno mi fanno crescere per migliorarmi e migliorare la struttura. Sono una creativa e cerco di render viva questa creatività nell'accoglienza agli ospiti e nei miei hobbies. Mi piace dipingere e non è raro vedere appesi alle pareti degli appartamenti del Bel Panorama alcuni miei quadri.
Nata e cresciuta in zona, ho potuto, negli anni, apprezzare tutte le cose belle che questa parte della Toscana regala. Una natura ricca di flora e di fauna, la bellezza della campagna e della collina. L’abbondanza di cibi e alimenti caratteristici che fanno di queste località una meta enogastronomica per turisti provenienti da tutto il mondo Un territorio che si estende dalla confluenza tra il fiume Arno e il fiume Sieve fino ad arrivare oltre i 1000 m. del Passo della Consuma. Su di un territorio ricco di valli, crinali e dolci colline dove si sviluppano numerosi agglomerati di case sparse, borghi di origine medioevale molto ben conservati