Questa struttura si trova a 8 minuti a piedi dalla spiaggia. Immerso nel proprio giardino sull'isola di Vulcano. L'Eolie Village offre appartamenti con vista sul mare, terrazza arredata e TV satellitare in comune. La spiaggia delle Sabbie Nere dista 600 m.
Gli appartamenti dell'Holiday Eolie Village sono dotati di aria condizionata, angolo cottura e zona pranzo. Il bagno privato è completo di asciugacapelli e set di cortesia. La maggior parte delle sistemazioni vanta una doccia esterna.
Al mattino vi attende una colazione italiana dolce a base di bevande calde e cornetti, servita nel giardino arredato durante la bella stagione.
La Valle dei Mostri si trova a 200 m dalla struttura. Il porto dei traghetti dista 1,3 km e fornisce collegamenti con le isole circostanti, tra cui Lipari, Stromboli e Panarea.
Informazioni sull'host
Nata dai sacrifici di nonno "Papà Natale" e l'infaticabile "Titina" Primi tra albergatori Isolani, seppero coniugare la lingua internazionale dell'accoglienza all'efficienza di chi nella vita sà guardare oltre. Dopo un periodo di forte cambiamento delle dinamiche turistiche nazionali, le abitudini sedimentate nel tempo ebbero difficoltà a sciogliersi ed adattarsi e dopo 30 anni di onorata attività decisero di passare il testimone a terzi. Furono anni bui ma oggi, con l'entusiasmo della gioventù e la forza di un onorato passato, ho deciso di raccogliere il testimone e gestirò la struttura dei nonni. Non sono mancate le difficoltà nelle prime opere di ristrutturazione aziendale ma oggi sono felice di riaprire le porte di quello che è diventato "Holiday Eolie Village". Chi vorrà condividere la sua vacanza col nostro lavoro, non sarà un semplice cliente ma "un ospite" e come tale avrà il nostro riguardo e le nostre attenzioni. Troveranno appartamenti totalmente o parzialmente ristrutturati, colazioni "home made" e tanto altro.
La cucina è il mio Hobby.
Terra primitiva, modellata dal fuoco e dal vento, insieme alle sue sorelle forma un arcipelago di rara bellezza le Eolie. Nessuno può resistere al fascino di Vulcano, perla nera adagiata placidamente tra le acque blu del Mediterraneo. Diario di viaggio Vulcano è animata dal calore e dai gorgoglii di acque termali, antica dimora delle divinità classiche, con grotte marine e sorgenti di fango termale a cielo aperto. Partite alla scoperta di Vulcanello, a nord dell’isola, dove potrete visitare la Valle dei Mostri, un’immensa valle di cenere, dove le antiche rocce e le colate vulcaniche disegnano un paesaggio stregato, con strane creature di pietra. Il mare è limpido e pulito con fondo sabbioso caratterizzato da soffioni sommersi che fanno ribollire l’acqua, offrendo un piacevole massaggio naturale. La Spiaggia delle Acque Calde offre una vista esclusiva sulla vicina Calabria e sullo stretto di Messina, senza dimenticare gli innumerevoli pescetti che accompagneranno le vostre nuotate nelle acque cristalline. Amate l’avventura? Scegliete un’escursione a Capo Grillo in quad per sentire sulla pelle i profumi di capperi e frutti di bosco che avvolgono l’isola.