L'Hilton Rome Airport è direttamente collegato ai Terminal 1-3 dell'Aeroporto di Fiumicino tramite un cavalcavia con tapis roulant coperto, e offre una piscina coperta, un servizio navetta per il centro di Roma senza costi aggiuntivi, e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, mobili classici, pavimenti in legno, TV satellitare, minibar e bagno privato. Alcune sistemazioni permettono di accedere all'Executive Lounge, che propone una scelta di bevande, snack e giornali quotidiani, e la connessione internet ad alta velocità.
Inizierete la giornata con una ricca colazione dolce e salata a buffet, e presso l'Artists Bar e il Caffè Tevere Bistrò potrete assaporare snack e bevande durante tutto il giorno, mentre al ristorante Le Colonne avrete la possibilità di gustare pranzi e cene a buffet.
Presso l'Hilton Rome Airport troverete campi sportivi, un'area giochi per bambini e un'area benessere con sauna, bagno di vapore e vasca idromassaggio.
Durante il soggiorno avrete a disposizione il treno che parte dall'aeroporto, che vi permetterà di raggiungere il centro espositivo Fiera di Roma a 2 fermate di distanza e il centro di Roma.