Situato a Cagliari, a 2,8 km dalla Spiaggia di Giorgino e a 1,2 km dal Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, l'Helmi34 offre l'aria condizionata. La struttura dista 2,4 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna e 1,1 km dal Palazzo Regio.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura attrezzato con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con bidet. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono Via Dante, il Tribunale di Cagliari e Porta Cristina. L'Aeroporto più vicino è quello di Cagliari Elmas, a 7 km da Helmi34.
Informazioni sull'host
Siamo Michele ed Helga, una giovane coppia. Io mi occupo di numeri tutto il giorno mentre Helga si diletta nel mondo dei profumi e della cosmesi. Nel poco tempo libero che abbiamo, ci piace vivere le bellezze della città e della nostra isola … adoriamo il mare, la natura e godere della compagnia delle nostre famiglie, degli amici più cari e delle nostre nipotine Giulia & Claudia. Tra tutti e due portiamo a casa una bella collezione di hobby …. ci piace viaggiare, leggere thriller, suonare, ascoltare musica, praticare sport e andare al cinema. Siamo anche dei grandi appassionati di animali ed in particolare dei cani. Recentemente ci siamo trasferiti di casa ed abbiamo deciso di dedicare il nostro appartamento, studiato ed arredato con molto cura, a tutti coloro che sono in viaggio per lavoro o per vacanza nella nostra città. La gestione della casa è stata affidata al team di Sardinia Co-Hosting, società specializzata nell'accoglienza turistica. Uno Staff multilingue sarà a completa disposizione degli Ospiti, H24/7, pronto a soddisfare durante il loro soggiorno ogni eventuale necessità.
Situato in posizione strategica nel quartiere moderno di “San Benedetto” della città di Cagliari”, “Helmi34” è un bivano al piano terra di un palazzo storico completamente ristrutturato. Arredato in stile contemporaneo con colori naturali ed elementi di contrasto, la casa risulta dotata di tutti i comfort e, si caratterizza per avere un piccolo ingresso, un soggiorno/angolo cottura attrezzato (piano cottura con gas di città, forno, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, macchinetta del caffè, bollitore e tostapane) con zona pranzo e area living allestita con divano letto, un bagno con doccia, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio ed una piccola area lavanderia. A disposizione degli Ospiti, aria condizionata/riscaldamento, TV a schermo piatto, wi-fi, lavatrice e stendibiancheria. Ideale per coppie, piccoli nuclei familiari e per persone in viaggio per lavoro, “Helmi34”, è vicinissima al Mercato Civico di “San Benedetto”, considerato il più grande mercato coperto d'Italia ed uno dei maggiori d'Europa, ma anche al Teatro Lirico, il Conservatorio ed il Parco della musica, al Tribunale, alla Questura ed alcune importanti via dello shopping della città.
Il quartiere di San Benedetto (Santu Bendettu), nonostante non faccia parte del nucleo storico di Cagliari rappresenta il “carattere” e il "cuore" della città di Cagliari. Nato come quartiere agricolo, ha iniziato a svilupparsi tra gli anni ‘30 e gli anni ‘40 come zona moderna della città per poi completarsi nel periodo che va dagli anni ‘50 agli anni ‘80. Oggi il quartiere di “San Benedetto” non può essere etichettato come semplice quartiere residenziale o come zona esclusivamente commerciale, poiché racchiude in sé entrambe le caratteristiche, rispondendo in maniera positiva a gran parte delle esigenze dei propri abitanti, dei cittadini cagliaritani ma anche dei sempre più numerosi turisti in vacanza o in città per lavoro. Il quartiere è molto ben servito da caffetterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, parcheggi a pagamento e gratuiti (lungo strada) e, dai mezzi pubblici, compresa la metropolitana leggera che consentono di raggiungere con facilità il centro storico di Cagliari, il lungomare Poetto e le più importanti spiagge della costa sud est e sud ovest dell’isola.
Tedesco, Inglese, Italiano