La Guest House Viaroma vi attende a San Severino Marche, a 49 km da Assisi e da Norcia.
Tutte le camere sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, bollitore e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. La Guest House Viaroma è inoltre coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita.
A vostra disposizione non mancano poi il servizio di biglietteria e vari negozi. Al mattino potrete gustare la colazione presso un bar nelle vicinanze.
Con servizio autonoleggio, la Guest House Viaroma dista 45 km da Civitanova Marche, 49 km da Spello e 44 km dall'aeroporto più vicino, quello di Ancona-Falconara.
Informazioni sull'host
Appena ristrutturato, in centro storico e circondato dai migliori ristoranti. La struttura della Guest House è stata completamente ristrutturata a giugno 2015. Nella ristrutturazione ho cercato di mantenere intatto gli elementi base della struttura come i pavimenti costituiti da una lavorazione tipica dell'industria di San Severino degli anni passati. Alla tradizione ho affiancato elementi moderni affinché la camere abbiano tutti i confort. Ho scelto di arredare le camere con dei letti, materassi e cuscini Dorelan, garanzia di confort e funzionalità. La struttura dispone anche di un ampio terrazzo attrezzato con sedie e tavolini, ottimo nella bella stagione per passare dei momenti di relax.
Condivido il mio amore per il territorio mettendo a disposizione libri e materiale informativo sulla Regione Marche.
La città è bellissima e vivace, da non perdere la vista dal belvedere di Castello, una passeggiata nella suggestiva Piazza a forma ellittica ed assaporare un buon aperitivo nei vari locali affacciati nel loggiato. Da San Severino Marche è possibile partire per delle belle escursioni nel Parco di Monti Sibillini e nelle località balneari di maggior interesse come Numana, Sirolo o San Benedetto. Inoltre è possibile affiancare visite culturali a momenti di shopping presso i principali outlet della Regione. Nella stagione estiva sono molti gli eventi che allietano la permanenza nella cittadina, dalla rievocazione storica del 8 giugno al Festival Blues alla Stagione Lirica di Macerata e molti altri appuntamenti.